• costo
1 Opinioni per Gatto con Personalità
  • Admin
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2022
    I prodotti sono esattamente come vengono descritti. I prezzi buoni, non sempre particolarmente concorrenziali forse, ma devo dire che per la qualità che hanno valgono ogni centesimo. Ho preso il tiragraffi a tringangolo, che è collateralmente diventato anche la cuccia dei miei gatti (e litigano per averlo!). Prodotto davvero solido. La linea prodotti il cibo di Beppo non è economicissima. Anzi. Però l'ho voluta provare per curiosità, avendo anche molta scelta e per ogni tipo di gatto. Anche questo sembra un ottimo prodotto, forse direi il più interessante. I miei gatti hanno divorato quel cibo e anche il veterinario ha giustificato il prezzo di questi cibi proprio per la qualità. Insomma, l'idea sarebbe mangiassero sempre e solo prodotti di tale qualità. Certamente tornerò a comprare altro della stessa linea. In ultimo: il servizio clienti è veloce e soddisfacente. Li ho sommersi di dubbi, richiesta consigli e domande (sì, sono un tipo ansioso quando si tratta dei miei gatti). Sono sempre stati disponibili accompagnandomi nell'acquisto.