• costo
  • salute
4 Opinioni per Purinashop
    Consiglio del veterinario
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    La mia Peggy finalmente ha fatto i cuccioli, quattro bellissimi Yorkshire di cui sono già perfettamente innamorata. Però, ora che sono svezzati e stanno iniziando a mangiare crocchette, non sapevo davvero quali fossero le più adatte a loro. Alla fine il mio veterinario mi ha consigliato le Purina Pro Plan per Small & Mini Puppy, con il colostro, lo stesso del latte materno, che li protegge e li fa crescere sani e forti. Sono contentissima, anche perché le possono comprare direttamente sul sito https://www.purinashop.it e arrivano a casa senza problemi. Le mie quattro adorate pesti le adorano, e lasciano un po' respirare la mia povera Peggy, che di averli sempre intorno non ne poteva proprio più.
  • Admin
    Posso solamente essere soddisfatta!
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Ormai sono anni che acquisto i prodotti Purina e il mio gatto ne va matto! Oltre ad avere un ottimo assortimento di gusti è anche una marca di buona qualità, molto meglio rispetto ad altre marche più famose che promettono tanto e invece non tutelano la salute dei nostri amici pelosi! Al mio gatto compro sempre sia i croccantini che le bustine di cibo umido e gli piacciono entrambi! Specifico che il mio micio ha 5 anni, gode di ottima salute e da ben 2 anni mangia quasi solo Purina!
    Ottima marca
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Io ho un cane di taglia media e devo dire che da quando si alimenta con Purina non ha più avuto problemi intestinali. Con altre marche capitava. Non so dire se gli ingredienti siano migliori o no, ma senz'altro Purina è un'ottima marca e per chi come me ha un cane con dei bisogni specifici è una delle poche marche che offre ampia scelta! Ormai compro sempre il formato di croccantini da 10 kg ed è molto conveniente! Poi ogni tanto fanno delle promozioni interessanti, ho acquistato i bastoncini per la pulizia dei denti che erano scontati e si sono rivelati davvero ottimi anche quelli! Li ricomprerò!
    Purinashop
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2020
    Purinashop è il negozio online della famosissima marca dove poter acquistare tutto ciò che serve per i nostri amici a quattro zampe.