• costo
  • salute
2 Opinioni per Ultra Premium
  • Admin
    Prodotti di ottima qualità e sito super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2023
    Ho un gatto adulto di 16 anni che deve seguire un'alimentazione corretta per non aumentare di peso, secondo il veterinario. Per questo motivo, ho voluto provare Ultra Premium Direct, dopo il passaparola di una mia amica che ha un cagnolino e che si rifornisce qui per il cibo. Ho acquistato il set Bi-nutrizione con 7 kg di crocchette e 72 scatolette mousse. Il prezzo per la qualità del prodotto secondo me è giusto e mi ritengo molto soddisfatta. Il gatto mangia con piacere e il peso è sotto controllo da alcuni mesi, perché la scatoletta ha la giusta quantità di cibo e i nutrienti necessari per la salute e il benessere dell'animale. Sono sicura che riacquisterò, magari la prossima volta proverò un altro prodotto o qualche merendina per il mio gatto. Sito consigliato vivamente!
    ottima qualità, al mio gatto piacciono molto
    nessuni
  • Admin
    il piacere di prendersi cura dei propri animali
    opinione inserita da Anonimo il 31/07/2023
    Amo prendermi cura dei miei animali e offrire loro l'occasione di stare bene e soprattutto nutrirsi con prodotti di prima qualità in grado di rispondere perfettamente a tutte le mie esigenze. In questo caso il sito web Ultra Premium Direct mi ha consentito di scegliere tra tanti articoli tutti diversi tra di loro e per la precisione le Crocchette al Pesce, la mousse di sogliola e pollo per il gatto e le Crocchette Premium con vitamine e sali minerali per migliorare la qualità del suo pelo. I prodotti sono ben descritti e permettono di effettuare un acquisto perfetto sotto ogni punto di vista, nonché garantiscono l'occasione di entrare in possesso di tanti articoli extra per la cura del gatto: l'assistenza della piattaforma è di prima qualità e mi ha aiutato nella scelta del prodotto ideale per il mio gatto.
    ottimi prodotti