• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
6 Opinioni per Anna Field Borsa a Tracolla Rossa
  • foxgirl
    ho fatto una bella figura con la tracolla
    opinione inserita da foxgirl il 23/05/2020
    Conosco il brand Anna Field in quanto viene venduto online su Zalando e nel tempo ho acquistato alcuni accessori e borse di questo marchio che ritengo sia di buona qualità. Oggi vorrei parlare in particolare di una tracolla molto simile a quella qui in foto che ho comprato in occasione di un matrimonio al quale dovevo partecipare. I modelli di borsette sono molto classici, a tinta unita ed abbinabili a molteplici look. I prezzi sono medi e direi davvero convenienti considerando il fatto che le borsette sono davvero rifinite bene e fanno una bella figura! Se si è in cerca di borsette per tutti i giorni o per occasioni più formali di buona qualità a prezzo medio basso questo marchio è davvero valido.
    modelli classici; abbinabili con molti look; prezzi medio bassi
  • cincilla6
    Morbida e resistente ecopelle e fodera perfetta
    opinione inserita da cincilla6 il 21/05/2020
    Ho acquistato già 4 borse di morbida ecopelle del marchio Anna Field che viene commercializzato sul noto sito di e-commerce Zalando. Tendo a preferire formati medio grandi da tutti i giorni come shopping bags, shoulders bagno e borse a tracolla. Quella ritratta nella foto è una borsa a tracolla in una splendida tonalità di rosso che mi mancava, dal vivo potrebbe essere scambiata per una borsa in pelle, è molto capiente ed internamente è rifinita benissimo. La fodera è perfetta , non presenta scuciture e c'è un ampio taschino a cerniera e due taschini uno portacellulare e l'altro portadocumenti. È resistente e dura ben oltre una stagione o due di utilizzo .
    Borsa di dimensioni medio grandi in morbida ecopelle splendidamente foderata e molto resistente
  • miya
    Trendy
    opinione inserita da miya il 04/05/2019
    Anna Field Borsa a Tracolla Rossa è una borsetta assolutamente trendy. Posso dire con la massima certezza di aver effettuato un grandissimo acquisto. È una borsa al passo con i tempi dal design innovativo ed è immensamente comodissima. Anna Field Borsa a Tracolla Rossa possiede una colorazione rossa decisamente super particolare. La sua reperibilità è elevatissima, sia nei negozi fisici, sia nei negozi on-line. Ho acquistato Anna Field Borsa a Tracolla Rossa sul sito ufficiale del celebre brand zalando. È una borsa ideale da abbinare a innumerevoli outfit. Il prezzo è veramente abbordabile, super conveniente
    Qualità, prezzo
  • am53
    Una borsa comoda e pratica.
    opinione inserita da am53 il 23/01/2019
    Compro spesso abbigliamento,accessori e scarpe a marchio Anna Field , ritengo che siano con un buon rapporto qualità-prezzo e perchè li posso acquistare on line utilizzando i buoni Zalando che guadagno facendo i sondaggi sui siti a cui sono iscritta. Volevo una borsa colorata e quando ho visto su Zalando questa borsa rossa mi è piaciuta subito. Era anche scontata,della dimensione che mi serviva e l'ho ordinata. Mi è arrivata dopo tre giorni dalla richiesta e mi è sembrata dal vivo ancora più bella che in foto. La cosa che mi è piaciuta di più è il colore,ma anche il modello e la praticità. Si può portare sia di giorno che di sera,sta bene se sono vestita con i jens,ma anche se indosso un vestito. Molto comoda la tracolla e l'interno della borsa è capiente e ben organizzato. Anche come per i vestiti anche le borse devono avere il loro confort,non sopporto le borse troppo rigide o esageratamente grandi,questa mi è sembrata ottima come dimensione e come materiale. La porto spesso eppure non si è rovinata per nulla. Oltre al fatto che la borsa mi piace ho avuto la soddisfazione di comprarla quando c'è stata una riduzione di prezzo.
    Comoda e di un bel colore.
  • thelyon95
    Borsa comoda.
    opinione inserita da thelyon95 il 07/01/2019
    Ho comprato questa borsa per mia suocera con la mia ragazza. E' molto comoda ha delle tasche all'interno, per di più all'interno sono uscite le tracolle, infatti è molto comoda e spesso la usa la mia ragazza. Il prezzo è accessibile, comunque stiamo parlando di una borsa di una marca abbastanza importante. Mia suocera è stata molto soddisfatta del regalo! L'ho comprato in un negozio al centro commerciale Campania di Marcianise. Sicuramente prenderò anche per mia cognata una borsa di questo genere soprattutto se è marcata Anna Field! Tessuto molto delicato ma allo stesso tempo resistente! Alla prossima Anna Field!
    ottimo tessuto spaziosa molto confortevole
    costosa
    La mia nuova bellissima borsa!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/12/2018
    Era da tanto che volevo una borsa rossa ma nei negozi della mia città non trovavo mai nulla che mi colpisse. Grazie a dei buoni per un totale complessivo di € 15 che ho ricevuto partecipando a dei sondaggi ho acquistato questa bellissima borsa. L'ho pagata € 18.99 ed era disponibile in altri colori ma questo rosso leggermente polveroso e non brillante mi ha convinta al primo sguardo. La tracolla è regolabile. Si chiude con un automatico ed all'interno la tasca della borsa si chiude ulteriormente con la cerniera. La borsa contiene anche una sottile taschina porta oggetti ma il vano principale è quello che conterrà tutti i vostri effetti personali. Nonostante la borsa sia molto più piccola delle solite shopping bag che sono solita usare, la trovo veramente comoda e spaziosa comunque. Mi piace indossarla a tracolla e senza dover pigiare nulla, c'entra tutto il necessario che devo portare con me durante la giornata. E' in morbida ecopelle, foderata di tessuto, le foto sul sito corrispondono alla realtà così come le misure. Lo considero un ottimo acquisto!
    mi piace tantissimo
    nessuno in particolare