• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Anna Field
  • mariah5
    Abiti, scarpe ed accessori femminili economici
    opinione inserita da mariah5 il 16/08/2020
    Il marchio Anna Field è un brand low cost d'abbigliamento, scarpe ed altri accessori femminili come orologi, cinture, sciarpe, foulard ,guanti e occhiali da sole di cui non conosco però negozi fisici monomarca nei miei dintorni visto che io acquisto i suoi articoli esclusivamente tramite l'e-commerce Zalando. Nel corso degli ultimi tre anni ho ordinato spesso delle scarpe sneakers, delle shopping bags e qualche indumento di Anna Field e devo dire che aldilà della semplicità della fattura e dei tessuti impiegati facevano una certa figura addosso, così come le scarpe da ginnastica hanno un bel design che le fa apparire ben più costose anche se sono realizzate in materiali di qualità non eccelsa, e lo stesso discorso vale per le borse tutte in ecopelle ma resistenti e davvero belle a vedersi . I prezzi per le scarpe e le borse difficilmente superano i 20/25€ , mentre per gli indumenti si può arrivare anche ai 40€ per gli abiti più graziosi.
    Marchio di indumenti ed accessori femminili dal bel design ma realizzati in materiali modesti e per questo dal costo molto economico; i suoi articoli possono essere acquistati online su Zalando