1 Opinioni per Antboy - La Vendetta Di Red Fury
  • locusta91
    piacevole supereroistico
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2021
    Secondo capitolo della saga, seppur non sia indicato nel titolo in italiano. È ispirato a un fumetto semisconosciuto dell'Europa del nord, e seppur gli attori e il budget non è di lusso come le produzioni americane, l'ho apprezzato data la minor presenza di violenza e guerriglia rispetto a certi film del genere d'hollywood. Il primoattore e il suo personaggio è cresciuto... Apprezzo quando realisticamente i personaggi diventano più grandicelli dato che sembra crescere con gli spettatori, dopo un paio di anni dal primo film. I nemici si sono moltiplicati nella storia articolata, e la trama è interessante dato che si forma una sorta di coalizione contro di lui. Una classica crisi d'identità, e risvolti di trama già visti ma più che piacevoli. È chiaro che prima che l'abbonamento gratuito Amazon abbia voluto vedere in fretta anche il terzo e ultimo capitolo, a quel punto... Magari dato l'assenza dell'effetto "prima volta", mi ha intrattenuto meno, ma è comunque più che valido per famiglie.
    Coalizione di antagonisti, piacevole supereroistico
    Senza l'effetto 'novità', ho preferito il primo