12 Opinioni per Antica Erboristeria Colluttorio alle 8 erbe
  • forevergirl1
    Prodotto validissimo!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/06/2020
    Per una igiene completa dei denti, dopo averli spazzolati con dentifricio, abbiamo l'abitudine di completare il ciclo della pulizia orale con il collutorio. E' un prodotto fondamentale in grado di contrastare i batteri, specialmente la sera dopo aver cenato perchè di notte la salivazione è ridotta e la placca batterica trova terreno fertile. Ne abbiamo usati diversi e l'ultimo che abbiamo comprato è appunto quello alle 8 erbe di Antica Erboristeria. E' un prodotto a base di 8 erbe, tra cui la melissa, la salvia, l'abete, l'echinacea, l'equiseto, l'iperico, la genziana e il ginepro, ognuna con un particolare beneficio . La formulazione è equilibrata ed ha un ottimo sapore, lascia il cavo orale fresco e il risultato in termini di pulizia è davvero apprezzabile. E' un prodotto validissimo, costa poco ed è reperibile in tutti i supermercati.
    fresco, efficace, qualità, prezzo
    non ne trovo
  • michela73
    Antica Erboristeria Colluttorio
    opinione inserita da michela73 il 01/06/2020
    Ultimamente sto utilizzando il collutorio dopo aver lavato i denti. Dopo averne provati molti, di vari gusti e marchi, ho trovato quello di Antica Erboristeria alle 8 erbe che mi ha particolarmente soddisfatta.. Si tratta di un collutorio di buona qualità ma che ha un prezzo assai conveniente, nell'ordine di meno di due euro per mezzo litro di prodotto... Ho apprezzato fin da subito questo colluttorio perché ha un sapore particolare, fresco e non troppo intenso che dona una piacevole sensazione di freschezza e pulizia della bocca senza essere troppo invasivo. Aiuta a mantenere l'alito fresco ed elimina i batteri della bocca.
    sapore
  • iceblu
    Un bnuon colluttorio
    opinione inserita da iceblu il 21/05/2020
    Oltre a lavarsi i denti almeno 3 volte al giorno è fondamentale per una corretta igiene dentale anche usare il filo interdentale e il colluttorio. Quest'ultimo infatti contiene sostanze in grado in grado di contrastare i batteri che si annidano tra le gengive, quindi è buona norma utilizzarlo tutti i giorni. Ho scelto questa della antica erboristeria perchè prodotto solo a base di erbe, ben 8 ognuna con un benificio particolare e dverso. Prezzo contenuto, spesso in offerta sotto le due ore, gusto alla menta grazie alle erbe presanti mantiene l'alito fresco e profumato. Infatti troviamo la Melissa(che agisce come calmante e rilassante), la Echinacea(è un buon antidolorifico che protegge bene gengive doloranti), la Salvia(che protegge dalla placca e aiuta ad eliminare le macchie dai denti), l'Abete(che ha proprietà balsamiche), l'Equiseto(favorisce l'accrescimento dei denti), l'Iperico(svolge un azione rilassante contro mal di denti e gengive infiammate), la Genziana(provoca un effetto rilassante contro il mal di denti) e il Ginepro(che aiuta a combattere il dolore ai denti). Lo consiglio a tutti anche per via del prezzo contenuto visto i molteplici benefici.
    prezzo in offerta, efficia, mantiene l'alito fresco e pulito
  • nonnanico
    Buon colluttorio
    opinione inserita da nonnanico il 02/05/2020
    Come marca può piacere o meno, a mio marito non piace, la trova scarsa. Alcuni prodotti a me non dispiacciono come questo colluttorio . Ha un costo molto abbordabile, sui due euro, e la qualità m sembra buona. Ha un buon sapore fresco alle erbe. che non da per niente fastidio e non lascia spiacevoli sensazioni in bocca. Le erbe in teoria hanno diverse funzioni che non conosco però ci sono l Melissa, la la Salvia, l'Abete, l'Iperico, la Genziana e il Ginepro e altre. L'importante è che pulisca bene il cavo orale e mi sembra che lo faccia. MI lascia la bocca fresca e pulita e visto che costa poco continuerò a comprarla.
    pulisce buon sapore
  • pinta66
    Non male
    opinione inserita da pinta66 il 09/10/2019
    Anche collutori ne esistono veramente tanti. Ormai pure su questi prodotti c'è una spietata concorrenza. Anzi, ne sono nati altri questi ultimi anni. Non voglio fare pubblicità extra ma ne ho provati due nuovi e li ho trovati validissimi. Uno veramente l'ho testato, quindi l'ho avuto gratuitamente dall'azienda. Tornando a questo collutorio alle 8 erbe di Antica Erboristeria, devo dire di essere rimasta molto sorpresa. Innanzitutto dal prezzo, meno di €uro due per 500 ml di prodotto. , quindi mi aspettavo un prodotto scarsetto come qualche altro di questa marca. Invece mi sono ricreduta. E' un ottimo collutorio con un'ottima qualità prezzo. Tra l'altro con le 8 erbe che contiene, è veramente un concentrato molto efficace. Si trova in tutti i supermercati.
    Ottima qualità-prezzo
  • tatadada
    Colluttorio di erbe
    opinione inserita da tatadada il 08/10/2019
    Ormai le erbe sono le più richieste al mondo. Hanno molte proprietà benefiche e vengono utilizzate per molti scopi e benefici. Ad esempio in questo colluttorio ci sono ben otto di erbe, viene prodotto dalla grande e conosciuta azienda Antica Erboristeria, dove studiano sempre nuove soluzioni per migliorare i loro prodotti e che siano efficaci. Io personalmente non lo amo molto, perché è troppo forte il gusto di erba, ma comunque rilasciava la bocca bella pulita e fresca. Usavo anche quello loro dal colore rosa, che ora mi sfugge il nome. Non costa per niente caro e si trova ovunque. Ne basta solo un tappo per tre sciacqui.
    efficace e sa veramente di erba
  • clary
    dopo il dentifricio il colluttorio alle 8 erbe
    opinione inserita da clary il 10/09/2019
    Abbiamo provato con soddisfazione generale in famiglia i dentifrici firmati Antica Erboristeria, piccoli prezzi + buona qualità, come ho già postato precedentemente il dentifricio di questa casa mi attingo ora a condividere anche la prova colluttorio Antica Erboristeria, una cosa che tutti in famiglia utilizziamo, la mia scelta sempre nel grande negozio di igiene e bellezza vicino a casa Tigotà, come i dentifrici ho trovato anche ottimo il colluttorio più nello specifico quello con aggiunta di 8 erbe molto salutari per la nostra bocca, troviamo una bella confezione grande da 500 ml, in plastica trasparente, si vede il colluttorio nel suo interno di un colore azzurro intenso, un mix di Erbe come la Melissa, la Echinacea, la Salvia, l'Abete, l'Equiseto, l'Iperico, la Genziana e il Ginepro, buon prodotto da utilizzare dopo l'utilizzo del dentifricio come risciacquo orale, tutta la bocca rimane fresca e profumata, per conto mio è un 10 totale.
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • maria88
    Colluttorio alle erbe
    opinione inserita da maria88 il 03/09/2019
    Le erbe ormai sono molto gettonate per via delle loro proprietà benefiche che sono naturali e non fanno male all'organismo. Infatti, Antica Erboristeria è una delle poche fabbriche che si occupa di produrre dei prodotti naturali per la nostra igiene orale. Il colluttorio alle 8 erbe è davvero fantastico, molto buono come confezione pratica e facile da usare con un ottimo tappo per la chiusura. Al suo interno c'è il colluttorio color azzurro che ha un profumo intenso in grado di rinfrescare l'alito e farlo diventare molto pulito e profumato rimuovendo tutto lo sporco che lo spazzolino non può togliere. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è economico ed efficace.
    Ottimo, Economico.
  • biancaneve
    Erbe curative
    opinione inserita da biancaneve il 23/07/2019
    Il colluttorio di Antica Erboristeria lo trovo spesso in vendita a un prezzo ragionevole e si può trovare non solo nelle erboristerie ma anche nei supermercati e negozi per la casa. La formula è semplice e la miscela è curativa e non aggressiva. Il colluttorio alle 8 erbe è veramente ottimo, efficace ed economico. Non ho capito se questo colore del colluttorio è naturale ma non mi sembra sia il colore degli estratti alle erbe oppure se ci sia colorante anche se negli ingredienti non mi sembra che sia nominato. Le erbe elencate ovvero le 8 erbe sono equiseto, abete, echinacea, melissa, iperico, ginepro, salvia e genziana. Il flacone è comodo ed è da 500 ml
    Efficace economico e comodo
    Colorante?
  • opinion71
    Colluttorio erboso
    opinione inserita da opinion71 il 09/06/2019
    Il colluttorio alle otto erbe dell'Antica Erboristeria è un prodotto molto buono secondo me. Per prima cosa non ha il sapore di medinale e nemmeno l'odore dell'anticamera del dentista. Il sapore di questo colluttorio regala da subito una boccata di freschezza e si sente il profumo della natura di un bosco quando lo si sputa nel lavandino. Il gusto che rimane in bocca dopo il suo utilizzo è molto piacevole e relativamente duraturo. Un ottimo prodotto che costa secondo me molto poco rispetto alla sua qualità. In offerta al novanta centesimi l'ho trovato negli espositore della catena di Tigotà della mia città.
    buon sapore
    nulla
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 04/06/2019
    Se siete alla ricerca di un collutorio che sia efficace ma che allo stesso tempo sia particolarmente economico, allora vi consiglio assolutamente quello dall'antica erboristeria! Da tempo, sono solita acquistare il dentifricio di questo marchio, così, mi sono detta: "perchè non provare a comprare anche il colluttorio?!". Ho provato allora quello alle 8 erbe, poiché gli effetti sono mirati e i benefici per denti e gengive sono diversi. E' un colluttorio che costa poco ma vale tanto! Vi consiglio di provarlo perché si è rivelato, per me, un aiuto nella mia igiene orale quotidiana. Promosso a pieni voti!
  • marysyna
    Gradevole da usare
    opinione inserita da marysyna il 18/05/2019
    Premetto che sono sempre convinta che per una migliore igiene orale è necessario il dentista. Tuttavia dobbiamo aiutarci con i tanti prodotti offerti dal mercato. Io non so usare il filo indertendale, ho gengive sensibili e quindi temo mi faccia male. Quindi dopo aver lavato i denti uso il colluttorio, specie la sera. Ho provato questo prodotto e mi piace. Un bel flacone trasparente da 500 ml al prezzo modico di 1.20 €. Distribuito da Henkel con la sua sede tedesca. Questo prodotto contiene 8 erbe; equiseto, abete, echinacea, melissa, iperico, ginepro, salvia e genziana. Tutte erbe che contribuiscono ad una rinfrescante e protettiva pulizia del cavo orale. Non lascia la bocca asciutta, rinfresca ed ha un buon sapore. La sua freschezza dura mediamente per alcune ore. Non usare diluito e va tenuto in bocca per 30 secondi e per due volte al giorno
    buon colluttorio per uso quotidiano
    non rilevati