Opinione su Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante: Non sbianca ma rinfresca!
Non sbianca ma rinfresca!
15/03/2016
Vantaggi
pagato poco
Svantaggi
niente di che
E' anche vero però che al dentifricio non si rinuncia per rinfrescare e profumare l'alito a lungo e così acquisto spesso i dentifrici in offerta e volentieri opto per il marchio Antica Erboristeria.
Ho notato che esistono parecchie varianti e sinceramente la sbiancante non è la mia preferita ma siccome era in offerta a meno di 1 euro qualche mese fa ne ho acquistata una confezione.
La scatola di cartone contiene un tubetto da 75 ml di una pasta bianca e dall'odore fresco dall'ipotetico effetto sbiancante.
Il dentifricio contiene salvia e bicarbonato entrambe sostanze ben conosciute per il loro potere naturalmente igienizzante.
Strusciare una foglia di salvia tra i denti equivale infatti a lavarli, sbiancarli ed igienizzarli.
Masticare una foglia di salvia, magari non la stessa, contribuisce ad avere un alito fresco naturalmente.
Il bicarbonato è conosciuto per mille utilizzi ed aggiunto in lavatrice ha un forte potere sbiancante su capi già bianchi, dunque previene ingiallimenti e grigiore.
Da qui l'unione di salvia e bicarbonato in questo dentifricio che miracoli non fa.
Non ho creduto per un momento al potere sbiancante di questo prodotto, l'ho acquistato solo per spendere poco e perché mi trovo bene con questo marchio.
E' una pasta dentifricia davvero rinfrescante, piacevole, sembra avere dei piccoli granuli, non è perfettamente liscia come le altre varianti ma non è nulla di speciale!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento