Opinione su Antica Erboristeria Dentifricio sbiancante: Un gradevole dentifricio
Un gradevole dentifricio
19/11/2018
Vantaggi
alito fresco, protezione, prezzo contenuto
Svantaggi
non sbianca il colore naturale
Il tubetto è sempre quello standard da 75 ml. Tra le sue caratteristiche ci sono negli ingredienti ad esempio, il bicarbonato e il fluoro: il primo per sbiancare i denti dalle macchie e il secondo per rinforzare lo smalto. Questa formula, inoltre, promette di sbiancare in modo naturale i denti promettendo addirittura di farlo in 10 giorni! Ho provato diversi dentifrici sbiancanti, tutti con lo stesso improbabile risultato, compreso questo: se il colorito dei propri denti è giallognolo, perché magari si fuma o si beve molto caffè o tè, non c'è dentifricio che sbianchi, a meno che non siano delle macchie apparse di recente. Parlo per esperienza personale, perché, anni fa, io trovai efficace un dentifricio simile nello sbiancamento da macchie di tè, ma non constatai mai uno sbiancamento del colore naturale dei miei denti.
Con questo non voglio sconsigliare questo dentifricio, tutt'altro! Lo trovo un gradevole prodotto capace di donare una durevole freschezza all'alito, non molto aggressivo, come alcuni altri dentifrici concorrenti e, per non guastare, venduto a un prezzo che, anche se intero, è sempre molto contenuto.
Il dentifricio sbiancante dell'Antica Erboristeria è un prodotto della ditta tedesca Schwarzkopf & Henkel, la cui sede madre è sita a Düsseldorf.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento