12 Opinioni per Antica Erboristeria Shampoo Rinforzante Fico D'India
  • raffaellab91
    rinforzante
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/06/2020
    Dopo la gravidanza purtroppo ho avuto una serie di problemi con i miei capelli, me lo aveva detto anche il ginecologo che mi sarei rigenerata ma non sapevo che i miei capelli mi avrebbero prima o poi abbandonata, per far fronte a questo problema sono andata al supermercato e ho comprato questo shampoo rinforzante dell'antica erboristeria al ficodindia, inizialmente era secco poi con il passare del tempo ho notato una differenza nei miei capelli, sono più folti, e più forti e lo sto utilizzando spesso e noto ovviamente la differenza. I capelli risultano più lucenti, resistenti, duri e se qualcuno li tira non vengono via.
    rinforzante
  • emilio89
    buon prodotto
    opinione inserita da emilio89 il 23/06/2020
    Con l'avanzare dell'età i miei capelli stanno facendo i capricci, soprattutto durante un periodo stressante, a causa del lavoro ho cominciato a perdere tantissimi capelli, parlando con dei miei colleghi mi hanno consigliato di utilizzare uno shampoo rinforzante e dopo averlo detto a mia moglie mi ha comprato questo dell'antica erboristeria al fico d'India. Inizialmente devo dire la verità, dopo la prima applicazione non era molto contento anche perché sentivo i capelli ancora più secchi, ma dopo averli lavati un paio di volte già sento la differenza risultano docenti, luminosi e più forti, forse anche perché il periodo stressante di lavoro è terminato
    buon prodotto
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/06/2020
    Ho sempre avuto problemi con i miei capelli, sono estremamente sottili e fragili, parlando con un mio amico che ha il mio stesso problema mi consiglio di utilizzare un prodotto fortificante, che rinforza il capello e che sia lo stesso tempo delicato sulla cute e mi ha consigliato di acquistare i prodotti dell'antica erboristeria, questi prodotti si possono trovare semplicemente al supermercato anche se il suo prezzo è un tantino alto rispetto ai classici shampoo, io infatti lo pago €3,50 però i risultati sono evidenti, i miei capelli risultano più forti, delicati e se metto le mani nei capelli non li perdo e poi ha un buon odore.
    bel profumo
    prezzo altino
  • bea2017
    Un buon prodotto
    opinione inserita da bea2017 il 22/06/2020
    Con l'avanzare dell'età mio marito sta praticamente perdendo tutti i capelli, per cercare di alleviare questa sua sofferenza sto acquistando un prodotto dell'antica erboristeria che rinforza i capelli da quello al ficodindia, già dopo la seconda applicazione i capelli risultano più forti, luminosi, ma il problema della caduta non è andato via, li perde sempre ma di meno, tutto sommato è dovuto anche ad altri fattori come magari lo stress, l'età oppure un qualcosa di ereditario Però per quanto riguarda il prodotto dell'antica erboristeria è veramente buono, una consistenza cremosa ed è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi
    delicato sulla cute
  • forevergirl1
    Shampoo validissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/06/2020
    Ho usato questo shampoo in un periodo in cui i miei capelli erano fragili e sfibrati. A dire il vero è stato proprio il fico d'india ad incuriosirmi, la marca Antica Erboristeria già la conoscevo da anni, nulla da eccepire, anzi! I prodotti di questa azienda sono veramente ottimi. Questo shampoo è fantastico! Me ne sono innamorata sin dal primo lavaggio. Ha un potere nutriente e rinforzante, dona ai capelli una consistenza morbida, setosa e un aspetto luminoso, praticamente riporta i capelli a nuova vita. E' uno shampoo dalla texture leggera che non appesantisce i capelli ed è privo di siliconi. La profumazione è bellissima! Lo uso ancora alternandolo ad un altro che promette di lisciarli. Prodotto che promuovo e consiglio.
    formulazione, profumazione, efficace, prezzo
  • fb-1827672193915369
    shampoo rinforzante
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2020
    io e mio marito abbiamo sempre scelto i prodotti insieme prima di acquistarli e facciamo delle scelte in base alla qualità. Infatti, questo ottimo prodotto fatto dalla fabbrica italiana chiamata antica erboristeria è stato veramente un ottimo acquisto. si tratta di uno shampoo rinforzante veramente ottimo arricchito con essenza di fichi d'india veramente speciali. la bottiglia è veramente compatta e piccola e si può anche riutilizzare una volta terminato il prodotto. mi è piaciuto un sacco ed anche se lo uso da sola mio marito è stato davvero molto felice di avermi aiutato ad acquistare un prodotto eccellente ma costoso purtroppo.
    ottimo
    costoso
  • freewriter70
    Antica Erboristeria al Fico.
    opinione inserita da freewriter70 il 12/04/2020
    Avete dei capelli abbastanza delicati e volete uno shampoo rinvigorente che non costi una fortuna? Allora potete sicuramente utilizzare questo al fico proposto da Antica Erboristeria. Il marchio mi è noto da tempo e solitamente utilizzavo quello purificante con estratto di ortica, anche quello molto valido. Questo al fico pulisce bene il capello e purifica il cuoio capelluto senza stressarlo, quindi potete utilizzarlo con una certa frequenza senza particolari preoccupazioni. Rilascia una schiuma molto fine e morbida, davvero piacevole al tatto. Il profumo poi è davvero interessante e permane per qualche tempo dopo il lavaggio. Gli estratti erboristici non faranno miracoli ma possono servire, magari associati ad uno stile di vita più sano, per avere una capigliatura più in forma.
    Efficace e profumato.
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 10/12/2019
    Antica Erboristeria Shampoo Rinforzante Fico D'India è un prodotto veramente incommensurabilmente efficiente, è seriamente incredibilmente eccezionale, è realmente efficace. Posso fermamente affermare di considerlarlo un prodotto assolutamente formidabile. Antica Erboristeria Shampoo Rinforzante Fico D'India è uno shampoo che agisce immediatamente rigenerando i capelli e rendendoli più forti e maggiormente resistenti. La sua profumazione è veramente immensamente delicata. Qualitativamente è talmente notevole da poterlo annoverare tra i migliori attualmente in commercio. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è appropriato
    Qualità, prezzo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 22/11/2019
    Ho provato questo prodotto dell' Antica Erboristeria e ne sono rimasta estremamente soddisfatta grazie alla sua azione rinforzante, contenente ingredienti di origine vegetale come il fico d' india che risulta essere un' ottimo alleato per la cute e per i capelli molto deboli. Sinceramente ne basta davvero una piccola dose sui capelli umidi e basta massaggiare delicatamente per avere una leggera schiuma che deterge tutti i capelli. Risultano subito molto più morbidi e con una gradevolissima profumazione leggermente accentuata. Lo trovo facilmente anche nei supermercati questo shampoo ad un prezzo ottimo.
    si
  • melaniamel
    Shampoo dagli ingredienti naturali
    opinione inserita da melaniamel il 31/10/2019
    In questa opinione parlerò di uno shampoo che ho iniziato a usare recentemente: Antica erboristeria shampoo al fico d'india. Recentemente ho iniziato a cercare prodotti diversi da quelli che uso solitamente per la mia cura personale e questa ricerca fra le altre cose mi ha portata a comprare questo shampoo. Il motivo principale per cui la mia scelta è ricaduta su questo è per via di ingredienti completamente di derivazione vegetale. Il prodotto infatti è quasi completamente naturale e vegano. Purtroppo per via della mancata dicitura non ho la sicurezza che il prodotto non sia testato anche se la commessa mi ha assicurato che né il prodotto finito né gli ingredienti sono testati su animali. A mio parere, data la composizione dello shampoo penso sia piuttosto probabilmente che questo singolo prodotto sia vegan ok, ma non posso dire lo stesso per ogni prodotto della stessa marca. Lo shampoo in questione dovrebbe avere un'azione rinforzante soprattutto sui capelli fini, da quel poco che ho potuto constatare fino ad ora mi sembra faccia il suo dovere e personalmente adoro la profumazione che rimane sulla cute e sul capello per un lungo periodo.
    Ottima profumazione, ingredienti naturali
    Non rilevanti
  • stefaniasscn
    Prodotto ottimo e leggero
    opinione inserita da stefaniasscn il 29/06/2019
    Ho provato questo shampoo per un progetto online e mi è piaciuto moltissimo. La texture è leggera, la profumazione è piacevole e non contiene coloranti. Non appesantisce i capelli ed è ottimo per chi ha i capelli fini perché aiuta a renderli più forti. I capelli risultano più morbidi e lucenti, rinforzati e profumano delicatamente. Mi piace anche il packaging molto funzionale, e il costo molto conveniente. Mi sento di consigliare vivamente il prodotto e anche gli altri della gamma perché sono tutti naturali e non contengono siliconi e anche le altre persone che hanno provato questa linea di shampoo è rimasta soddisfatta. Non ho riscontrato nessun difetto.
    Efficacia, leggerezza, economico
    Le proprietà dello Shampoo Fico D'India Antica Erboristeria
    opinione inserita da Irene Argiropoulos il 21/06/2019
    Grazie a Donna D e Kuvut ho avuto l'opportunità di provare insieme ad altre persone la linea di Shampoo Antica Erboristeria. Ho scelto Lo Shampoo Rinforzante Fico D'India perchè da tempo i miei capelli risultavano stanchi, fragili e sfibrati, l'azione rinforzante era proprio ciò che ci voleva, Non nascondo nemmeno che mi hanno attirata anche la bella confezione e il fatto di non aver mai provato un prodotto al fico d'india. La prima impressione è stata ottima, Quando ho aperto il prodotto mi sono piaciuti subito sia il profumo avvolgente ma non troppo intenso che la texture morbida e consistente. Nonostante abbia usato quest shampoo solo due volte mi sono già resa conto dei benefici che ha apportato alla mia capigliatura. I capelli risultano già più vitali e sani e sono molto lucidi cosa che mi fa ben sperare che con un uso prolungato nel tempo i benefici possano essere maggiori, Mi ritengo soddisfatta e consiglio il prodotto a chi vuol donare nuova vita ai suoi capelli.
    Economico ed efficiente