• delicatezza
4 Opinioni per Antica erboristeria shampoo rosa selvatica e mirtillo rosso
  • clary
    Una dolce sorpresa
    opinione inserita da clary il 04/09/2019
    E' la prima volta che provo il nuovo shampoo firmato Antica Erboristeria alla ROSA SELVATICA e MIRTILLO ROSSO, consigliato per i capelli sfibrati e secchi, il suo pakaging non è cambiato, troviamo la sua boccetta in plastica trasparente marrone con la sua aria di vecchia erboristeria, le confezioni sono sempre molto carine, mi sono sempre piaciute e attirano la mia attenzione, lo shampoo per conto mio molto buono mi ha davvero sorpresa sul mio capello un po sfibrato e secco dovuto allo stress estivo. Già dal suo primo lavaggio sono rimasta decisamente colpita dalla sua consistenza molto corposa, poco prodotto è ottimo risultato, il suo inci è davvero a pollice in su, infatti lo shampoo è poco schiumogeno, questo vuol dire che è privo di schifezze aggiunte e tende al biologico. Tutti prodotti sono tendente al naturale e sono privi di siliconi. La sua fragranza è delicatissima alla rosa e ho notato subito un buon risultato già dal primo lavaggio, capello più corposo, bello lucido, facile da pettinare visto la mia lunghezza, posso solo essere soddisfatta, ottima qualità ad un piccolo prezzo
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • enty75
    shampoo rosa selvatica e mirtillo rosso
    opinione inserita da enty75 il 04/09/2019
    Avendo ricevuto un buono sconto per uno shampoo della linea Antica Erboristeria mi ha incuriosita quello alla Rosa selvatica e Mirtillo rosso. Si tratta di uno shampoo molto molto nutriente che come ingredienti principali ha la Rosa selvatica e il Mirtillo rosso entrambi molto molto ricchi di vitamine e quindi altamente nutrienti... Lo shampoo Antica Erboristeria Rosa selvatica e Mirtillo rosso non contiene siliconi, coloranti nè tantomeno parabeni o minerali quindi è molto molto delicato perchè a base di estratti assolutamente vegetali. Molto molto consigliato! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo
    nutre
  • anthea
    Shampoo Antica Erboristeria Rosa selvatica e Mirtillo rosso Foto allegate
    opinione inserita da anthea il 07/07/2019
    Grazie a DonnaD ho avuto la possibilità di provare gratuitamente lo shampoo Antica Erboristeria Rosa selvatica e Mirtillo rosso. Sono molto soddisfatta di questo prodotto perchè da quando lo sto usando i miei capelli appaiono più lucenti, più forti, in buona salute e perfettamente puliti dopo il lavaggio. Questo tipo di shampoo fa parte di una linea completa rappresentata da sei varianti con funzioni diverse: shampoo rinforzante Fico d'India, shampoo ammorbidente Oliva del Mediterraneo, shampoo illuminante Lavanda e Erbe della Provenza, shampoo addolcente Camomilla, shampoo sebo-regolatore Ortica e shampoo nutriente Rosa selvatica e Mirtillo rosso. Lo shampoo Antica Erboristeria Rosa selvatica e Mirtillo rosso come gli altri cinque tipi della linea non contiene siliconi e coloranti artificiali ed è fatto con estratti di rosa e mirtillo 100% naturali. Lo consiglio perchè trovo che sia un ottimo prodotto per qualità e prezzo, offrendo bellezza ai capelli e protezione dalle aggressioni esterne.
    Tanti benefici a un piccolo prezzo
  • vevy
    shampoo rosa selvatica e mirtillo rosso.
    opinione inserita da vevy il 28/06/2019
    Come ambassador di Donna D della linea di shampoo Antica Erboristeria ho potuto provare lo shampoo Rosa selvatica e mirtillo rosso specifico per capelli secchi. Si tratta di uno shampoo nutriente che dona subito morbidezza e lucentezza ai capelli secchi. Fin da subito mi è piaciuta la profumazione, delicata e dolce. La consistenza è molto leggera, infatti, districa i capelli senza appesantire. Uno dei pregi di questo shampoo, per quanto mi riguarda, è la formulazione creata con ingredienti di origine naturale e senza siliconi. I principali ingredienti la rosa selvatica e il mirtillo rosso sono noti per le proprietà idratanti e fortificanti per i capelli. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo shampoo che offre dei benefici e a basso prezzo, senza spendere una fortuna posso contare sull'efficacia delle erbe e dei fiori.
    Dolce, delicato ed efficace. prezzo accessibile.