3 Opinioni per Antico Forno Lucano Fagottini alla confettura di mela
  • forevergirl1
    Scrigni golosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/04/2020
    Mi è capitato di comprare alcune volte questi fagottini alla confettura di mela confezionati in una vaschetta da 250 grammi. Si tratta di biscotti artigianali prodotti da Antico Forno Lucano molto buoni. Sono fragranti con una forma tonda che racchiude un invitante ripieno : la confettura di mela. Sono biscotti molto golosi e il ripieno dà vita ad un vortice di dolcezza. Sono spolverizzati di zucchero a velo che li rende davvero invitanti. Sono perfetti per una merenda gustosa o da accompagnare ad una fumante tazza di tè. Il prezzo è nella media, € 2,00 all'incirca. Li promuovo e li consiglio.
    sapore, consistenza
  • fb-1827672193915369
    fagottini alla confettura
    opinione inserita da Maria Miele il 10/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti di alta qualità fatti da antico forno lucano che è una fabbrica di alto livello italiana che produce dei prodotti veramente di altissima qualità. la confezione è di grande stile, ben sigillata e compatta ed è veramente riciclabile interamente. i biscotti sono molto gustosi, sono fatti con confettura alla mela naturale e molto digeribile. la confettura è abbastanza zuccherata e questo può far diventare un pò troppo calorici i biscotti per i bambini ma per la colazione questi fagottini per me e mio marito sono veramente buonissimi. peccato solo che costano un pò troppo.
    buonissimi
    costosi
  • marysyna
    Dolci e gustosi
    opinione inserita da marysyna il 02/03/2020
    Ecco un altro prodotto offerto dalla ditta Antico Forno Lucano. Ho già scritto una recensione di questa marca per una variante di questi prodotti da forno. Oggi descrivo dei fagottini alla confettura di mele. Sono dei biscotti rotondi che racchiudono un ripieno di marmellata alle mele. Sulla superficie del biscotto è presente dello zucchero a velo. Sono piuttosto dolci ma gustosi. Direi che almeno uno accompagnato a una tazza di caffè o cappuccino ogni tanto non guasta. Sono buoni, morbidi. Purtroppo gli ingredienti non sono il top specie per olio di palma. Dovrebbero rivedere gli ingredienti adoperati per rendere questa delzia più genuina perchè il prodotto merita di più. Racchiusi in vaschetta di plastica trasparente con chiusura a scatto, contenuto di 250 grammi.. Presente sigillo di garanzia, data di scadenza, lotto e lista ingredienti. Nome e località della ditta produttrice. Si trovano spesso in commercio al prezzo di circa 2 €.
    morbidi e fragranti
    Alcuni ingredienti da rivedere