6 Opinioni per Antico Forno Lucano - Fagottini alla confettura
  • forevergirl1
    Che bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/06/2020
    Mi sono stati offerti questi dolcetti dell 'Antico Forno Lucano alla confettura e li ho trovati molto deliziosi. Sono dei fagottini friabili e delicati ripieni di confettura semplici ma molto golosi, tanto è vero che appena assaggiati non mi sono fermata subito, perchè sono così buoni che uno tira l'altro. Sono molto invitanti, hanno un sapore speciale paragonabile ai dolcetti artigianali. Ovviamente ho deciso di comprarli anche io, sono deliziosi mangiati anche a colazione. Oltre alla confettura sono disponibili anche al cacao ripieni al cioccolato. Queste delizie sono confezionate in una vaschetta da 250 grammi e all'apertura si sprigiona un profumo di dolcezza . Li consiglio.
    buonissimi, friabili
  • nickulow
    Antico Forno Lucano
    opinione inserita da nickulow il 05/05/2020
    L'Antico forno Lucano è u marchio che giudico NON commerciale, nel senso che è un nome che forse non siamo abituati a sentire spesso eppure, nei supermercati c'è. Il non commerciale vale anche per il prezzo visto che di solito, la loro produzione di biscotti, ha un costo decisamente più alto della media. Ne valgono gli ingredienti? Direi Uhm, alla fine, sono prodotti industriali e da forno anche questi, quindi direi di non basarci su quello. Il gusto comunque è buono, corposo, questi fagotti alla confettura sono deliziosi, uno tira l'altro e sanno sicuramente più di biscotti da forno che di merendina industriale. Ogni tanto lo consiglio.
    ottimo
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 02/04/2020
    Buon giorno, voglio parlarvi assolutamente di questo grande prodotto che ho scoperto da qualche mesetto circa, dei fagottini alla confettura del marchio antico forno. in pratica ha tutta l' aria di un prodotto genuino e fatto artigianalmente da un forno locale, la provenienza è prettamente italiana e la qualità si sente assolutamente al primo assaggio e alle note olfattive di buono che emana il fagotto. Si tratta di un prodotto di ben 250 grammi confezionato accuratamente in un involucro di plastica per preservarne tutto il gusto e sapore, ma la consistenza è friabile e si sente tutta la confettura gustosa all'interno.
    buono
  • maria88
    Fagottini alla confettura
    opinione inserita da maria88 il 01/03/2020
    Mi ricordo molto bene quando mia sorella mi fece assaggiare questi ottimi e buonissimi fagottini alla confettura che mi regalò. Infatti, li porto dal lavoro e mi disse che era stato un bel regalo del suo carissimo amico e li assaggiai molto volentieri perchè erano veramente sigillati bene e poi avevano degli ottimi ingredienti e smebravano freschi e buoni. Infatti, il gusto era molto deciso, i fagottini erano ripieni con confettura veramente golosissima e densa, mi piaceva moltissimo il gusto della frutta perchè è veramente morbidissima e poco zuccherata. Spero di trovarli anch'io al supermercato per acquistarli perchè mi sono piaciuti moltissimo.
    Ottimi, Saporiti.
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 09/01/2020
    Antico Forno Lucano - Fagottini alla confettura sono veramente immensamente ineguagliabili. Sono dei prodotti estremamente sensazionali, freschissimi e golosi. Antico Forno Lucano - Fagottini alla confettura possiedono un gusto semplicemente formidabile. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua sfoglia è veramente molto buona. Il ripieno è sostanzialmente parecchio abbondante e di primissima categoria. È un prodotto che acquisto frequentemente. La sua reperibilità è realmente veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è ottimo, è veramente assolutamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • marysyna
    Gustosi dolcetti
    opinione inserita da marysyna il 16/12/2019
    Oggi vi descrivo un prodotto distribuito da un'azienda lucana. L'azienda ha il nome di Antico Forno Lucano con sede in Basilicata. Si tratta di biscotti dalla forma rotonda. Pastafrolla che racchiude al suo interno una squisita confettura di frutta, ciliege. In superficie sono ricoperti di zucchero a velo. I biscotti si presentano confezionati in contenitori di plastica trasparente rigida con chiusura a scatto. Il contenuto è di 250 grammi. Sono davvero squisiti e ricordano le preparazioni delle festività dei tempi passati. Piuttosto dolci quindi meglio non abusare. Gli ingredienti sono da rivedere in quanto non proprio salutari. Dato che si tratta di un prodotto quasi artigianale sarebbe giusto eliminare quei pochi ingredienti negativi presenti nella preparazione. Il prezzo della confezione è di 2 € circa e non sempre si trovano nei negozi.
    gusto
    dolci, ingredienti da rivedere