2 Opinioni per Antonio Ruggiero Patata del Fucino IGP
  • fb-1827672193915369
    patate dalla qualità illimitata
    opinione inserita da Maria Miele il 08/02/2020
    io e mio marito acquistiamo spesso i prodotti della qualità italiana certificata sopratutto se si tratta di verdura perchè ci teniamo moltissimo a mantenere il nostro pianeta in ottime condizioni e ci piace sostenere le fabbriche che producono solo il meglio per noi e per la nostra famiglia. infatti, queste patate sono igp e sono veramente salutari e buonissime perchè sono del tutto naturali e biologiche. in questo inverno le ho cotto al camino che abbiamo a casa perchè a mio figlio cosi piacciono, sono venute veramente buonissime con un pizzico di sale, si sente al apalto che mangi una buonissima e gustosissima patata naturale.
    naturalissima
    costosa
  • lawlietl
    La patata IGP
    opinione inserita da lawlietl il 30/05/2019
    La patata del Fucino è tipica del territorio abruzzese ed ha avuto il riconoscimento di indicazione geografica protetta. Si tratta di un prodotto che ha trovato nell'Altipiano lacustre, in seguito bonificato, il luogo ideale per crescere sviluppando una consistenza e un sapore unici. E' conosciuta anche come patata di Avezzano, può essere a pasta gialla o rossa, ideale per ogni preparazione, dalla zuppa agli gnocchi. Questa di Ruggiero è solo una delle tante aziende agricole che hanno deciso di produrla e commercializzarla, di solito la trovo al Sì nel reparto verdure fresche, specialità del territorio.
    prodotto del territorio