• Opportunità
1 Opinioni per App CashBack
  • agave
    Giudizio sospeso...
    opinione inserita da agave il 22/03/2020
    Qualche tempo fa ho scaricato quest'app sullo smartphone visto che sembrava promettente. Il programmino, come suggerisce il nome, permette di avere un ritorno su determinati acquisti e di ritirare un payout una volta raggiunti i 10 euro. Per utilizzare l'app occorre abilitare il tracciamento gps, ma qui è arrivata la delusione. Difatti dopo aver abilitato mio malgrado suddetto tracciamento - non amo le intrusioni nella mia privacy- ho scoperto che la versione attuale dell'app fornisce risultati caotici, e lo stesso vale se si fa una ricerca su un sito o negozio di interesse, dove magari vedo nell'elenco attività commerciali lontanissime dalla mia zona. Dato che gli esercenti aderenti a CashBack sono parecchi, ne viene fuori una perdita di tempo ridicola e snervante. Quindi anche se l'app pare sia pagante, per ora non ho approfondito il suo utilizzo. Spero che le lamentele degli utenti servano a qualcosa e che gli sviluppatori rimedino, in tal caso riprenderò ad esaminarne il potenziale.
    Pare che l'app sia realmente pagante, molte attività commerciali aderenti
    Motore di ricerca assurdo