• Opportunità
3 Opinioni per App Streetbees
  • oggiscrivoio
    App scorrevole per sondaggi
    opinione inserita da oggiscrivoio il 01/09/2021
    Ho scaricato questa applicazione per provare l'ennesima app che permette di partecipare a sondaggi retribuiti. Devo dire che come molte di queste applicazioni i sondaggi non sono pagati molto ma senza dubbio l'app non si blocca ed è molto intuitiva, ha una grafica molto carina e soprattutto si riesce ad arrivare alla fine di ogni sondaggio (da loro chiamato "storia") senza alcun tipo di problema. Alcune volte viene richiesto di scattare delle fotografie ma tutto sommato il lavoro non è troppo impegnativo. Ci sono anche delle storie che non danno compenso ma servono a sbloccarne altre remunerate. Come la maggior parte di queste app non si diventa ricchi ovviamente ma anche i pochi centesimi guadagnati vengono trasferiti velocemente su PayPal. Al momento mi sento di consigliarla più di altre!
    App scorrevole che permette di completare tutti i sondaggi, pagamento veloce
    Bisogna completare tante storie gratuite per sbloccare quelle remunerate
  • lolaconiglio
    insomma...
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/06/2020
    Mi ero iscritta a streetbees circa un paio di anni fa, allettata da una possibilità in più di guadagnare online da casa, dato che allora stavo studiando per la seconda laurea e qualche soldo in più mi faceva comodo. Le recensioni online positive mi avevano indotta a farne uso, ma poichè non avevo allora un cellulare nè capiente nè compatibile, mi ero accomodata alla versione desktop. Peccato che, desktop o app, streetbees mi si era rivelata tra i più inconcludenti mezzi di guadagno online. Mai neppure l'ombra di un sondaggio, niente. Dopo svariate visite in diversi giorni per un periodo, oramai stufa, avevo cessato di accederci. Inconcludente ultimamente anche la versione in app cellulare di un'amica: il fatto di avere optato per l'app anzichè per la versione desktop, dopo un buon inizio non l'ha più aiutata, a dispetto del fatto che questa ragazza ha un ottimo profilo che la fa qualificare quantomeno all'80% dei sondaggi. Però altri nostri colleghi si sono invece trovati e quantomeno fino all'anno scorso ricevevano task remunerati. Non so che pensare, a questo punto. Il consiglio che mi pare migliore è quello di fare una prova e se nel giro di un paio di settimane non ricevete nulla, procedete pure a disinstallare l'app o cessate di accedere al sito. L'inutilità o utilità, rileverei, potrebbe anche dipendere dalla nostra area geografica di residenza.
    alcuni miei colleghi ci hanno guadagnato davvero
    per me totalmente inconcludente, per un'amica lo è diventata dopo un buon inizio
  • agave
    Installata e disinstallata dopo 48 h
    opinione inserita da agave il 02/06/2020
    Streetbees è un'app disponibile gratuitamente su Google Play che promette di farti guadagnare tramite i soliti sondaggi. Personalmente, ritengo questi ultimi umilianti, dato il costo irrisorio con il quale in sostanza si cedono i propri dati. Senza contare il tempo perso. Streetbees però aveva recensioni molto positive e così ho fatto un tentativo. E' andata male: l'app, col pretesto di conoscerti per farti partecipare a sondaggi adatti a te, ti fa intanto fare dei sondaggi che non sono pagati, rendendo così una presa in giro lo slogan dell'app che dichiara che rispondi e guadagni. Altre app tra l'altro danno almeno qualche punto come incentivo. Dopodiché il nulla. Nemmeno lo straccio di un sondaggio. Disinstallata.
    App di sondaggi paganti senza sondaggi paganti