• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Aquam idratante legno
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 09/07/2020
    Nella mia casa ci sono tantissimi mobili in legno, che hanno anche una certa data, infatti alcuni sono di pregiato antiquariato e necessitano di molte cure. Mi sono affidata per questo al prodotto Acquman che non è altro un idratante per il legno. Formulazione molto semplice e basta soltanto nebulizzare su un panno di lana il prodotto e passarlo lungo tutta la superficie del mobile. Sinceramente ha rivoluzionato il modo di trattare i mobili, ed il risultato è davvero sorprendete, mi piace tantissimo! Lo consiglio anche se la reperibilità spesso e volentieri è leggermente un problemino, no si trova sempre.
    si
    Per il legno!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/06/2020
    In casa non ho mobili particolarmente pregiati ma questo non significa doverli trascurare e non trattarli come si deve. Ho acquistato da Tigotà un idratante per il legno della Aquam che, a detta della pubblicità presente proprio all'interno del punto vendita, definisce questo marchio professionale. L'idratante è contenuto in un flacone dotato di spruzzino per una capienza di mezzo litro. Pagato meno di tre euro, lo reputo conveniente. Si nebulizza molto bene essendo acquoso e trasparente. Ha un profumo fresco e piacevole che non permane a lungo né sui mobili né all'interno della stanza. Si spruzza su un panno asciutto, meglio di microfibra, oppure sulla superficie dopodiché si massaggia con il panno. Non necessita di risciacquo, non fa schiuma e non ce ne vogliono quantità esagerate. Il legno si vede immediatamente che è più lucido e brillante. Spariscono polvere ed aloni. Nel caso del tavolo della cucina, spariscono all'istante anche macchie appiccicose, frequenti soprattutto se lo si usa come base d'appoggio mentre si cucina o per consumare i pasti. Un buon detergente idratante che tratta bene i nostri mobili di legno! Consigliato!
    buon prodotto
    nessuno in particolare