• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Arcasa Panno polvere
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 21/06/2020
    Per la pulizia dei vetri e di tutte le superfici della casa ho sempre utilizzato uno spray adatto e uno straccio da cucina, fino a quando non ho scoperto questo panno della arcasa. L’ho comprato appunto in un supermercato suo omonimo, il suo prezzo si aggira intorno agli 1.50 euro. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare, lo si bagna all’interno di acqua e detergente, lo si strizza e si agisce direttamente sulla superficie vetrosa. Si tratta di un prodotto inodore, molto morbido, assorbente, dalla forma quadrata e dalle varie colorazioni. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare e anche duraturo io infatti l'ho acquistato più di un mese fa ed è ancora intatto.
  • opinion71
    Il panno Arcasa
    opinione inserita da opinion71 il 05/08/2019
    La mia mamma usava il panno giallo a righe colorate per la polvere per ogni altro uso ..lo metteva nel "caruggio" al fondo delle scale per pulirsi i piedi dalla terra di campagna prima di entrare e lo usava anche per farci dormire i gatti randagi nell'androne delle scale! Sicuramente lo usava anche per spolverare che è in fondo il suo utilizzo principale. La polvere dei mobili viene attirata forse dalle righine colorate? Battute scherzose a parte il panno polvere Arcasa è ottimo per tenere lontani i fastidiosi granellini di polvere dai mobili. Perché questi vi si attaccano e vi rimangono impigliati!
    anti polvere
    nulla
    Lavabile
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Panno molto bello che mi ricorda l'infanzia quando, in casa mia e dei mie parenti, ne giravan parecchi di panni cosi' di colore giallo con le righe rosse e blu. E' un panno valido per pulire e levare la polvere, costa pochissimo ed ha la peculiarità di poter essere lavato, sia a mano che in lavatrice a seconda dei gusti di ciascuno di noi. Per me è molto efficace, magari non sarà performante come i panni in microfibra moderni ma comunque è una valida soluzione per spolverare i mobili di casa e magari pure l'automobile. Sono contenta di averlo acquistato, mi ci trovo infatti molto bene. Ve lo consiglio visto anche il prezzo irrisorio ed esiguo. La mia valutazione è positiva senza alcun dubbio in merito.
    storico ed efficace
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 17/08/2017
    Che bella trovata rimettere in commercio questo classico panno multiuso attirapolvere, nella classica tessitura a righe rosse e blu! Me lo ricordo da quando ero piccola questi tipi di panni, che sono davvero resistenti e di qualità. Utilizzato davvero per tutte le superfici, pulisce molto bene anche...
    Ottimo panno