• composizione
1 Opinioni per Ariasana - Aero360° Tab
  • serendipity
    Tab assorbi umidità
    opinione inserita da serendipity il 11/05/2020
    Durante i mesi autunnali e invernali mi capita spesso di acquistare queste tab che sono compatibili con il dispositivo “ Aero 360° ” del marchio Ariasana. Queste Tab garantiscono un efficace aiuto contro l'eccesso di umidità, in quanto rimuovono l'umidità nell'aria trasformandola in soluzione salina e, inoltre, neutralizzano i cattivi odori. Le Tab profumate oltre a svolgere queste funzioni, rilasciano anche un gradevole aroma per tutta la stanza. Ogni tab, a mano a mano che assorbe umidità, si riduce gradualmente di dimensione fino al completo scioglimento; quando la tab sarà completamente sciolta e la vaschetta sarà piena bisognerà svuotare la soluzione nel water (aprendo lo speciale beccuccio presente nella vaschetta). Questo prodotto è davvero efficace però non dura 3 mesi (come viene assicurato nel retro di ogni confezione) ma un mesetto circa… Esistono diverse versioni: Pure cioè inodore, Freschezza di Primavera, Lavanda, Vaniglia e Fruit; ho provato solo quella inodore e versione “Freschezza di Primavera” (profumazione delicata, piacevole e fresca) e mi sono trovata abbastanza bene. L’unica pecca è il prezzo elevato (€3,99 circa a Tab).
    efficace; diverse profumazioni
    prezzo