ARIA SANA SALI PER DEUMIDIFICATORE
Buon pomeriggio a tutti,
Ho utilizzato i sali ARIASANA fragranza alla lavanda, convinta che la situazione condensa migliorasse ma ne mio caso non hanno funzionato purtroppo.
Li trovai in offerta al supermercato, leggendo le istruzioni ho praticamente notato che si consumano molto velocemente ma non ho riscontrato l'effetto sperato, riguardo al miglioramento degli effetti casalinghi dati dall'umidità.
Aprendo la vaschetta dove in precedenza avevo versato i sali ho notato che c'era acqua pertanto ritengo che avevano svolto la loro funzione, ma non penso siano adatti per grandi ambienti, a questo proposito ho provato ad utilizzarli in una sola stanza (bagno) chiudendo la porta e devo ammettere che la situazione è cambiata in meglio, per questo motivo posso posso valutarli per la sola funzione limitata che ho potuto realmente riscontrare.
Inoltre in base alla mia esperienza sempre in fattore di umidità, vetri appannati ecc. ecc. per limitare i problemi di questo tipo nell'abitazione consiglio vivamente di scostare le tende specialmente quelle sui vetri, spostandole si evita che i vetri si appannino e la situazione migliora moltissimo, del resto ormai la maggior parte delle tende hanno un tessuto composto da poliestere nylon ecc. ecc. e questo è foriero dei problemi sopraccitati.
Nel complesso essendo un prodotto non indispensabile non ne consiglio l'acquisto per risolvere il problema per assorbire l'umidità mi rivolgerei verso altri rimedi riguardanti la coibentazione.
Segnala contenuto