• composizione
3 Opinioni per Ariasana Stop Umidità Ricarica Universale Pino Selvestre
  • cancrina
    Stop Umidità
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Di recente i miei genitori hanno deciso di acquistare il deumidificatore della Ariasana e di conseguenza hanno preso la Ricarica Universale Pino Selvestre per Ariasana Stop Umidità. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che permette di eliminare l'umidità che c'è nella stanza. Basta inserire la ricarica nel deumidificatore e vedremo che l'acqua si raccoglie nel contenitore. Ottimo prodotto, prezzo economico e vantaggioso. Devo dire che oltre a deumidificare la stanza in cui è messo permette anche di avere una fragranza gradevole e delicata. Lo consiglio non ve ne pentirete, infatti con meno di cinque euro avrete un ottimo prodotto.
  • calamara
    Funziona
    opinione inserita da calamara il 17/01/2019
    Lo usavo in casa vecchia, perché alcune delle stanze erano un disastro, se le finestre restavano chiuse. Funziona, la vaschetta di riempie e la stanza odora di pulito, anche se devo capire se è solo un palliativo per non far sentire che l'umido sa di piedi sporchi. In ogni caso, come filtro passivo è buono, affidabile e tutto sommato conveniente, se si deve solo abbassare un po' l'umido. Diventa una trappola per le stanze dove c'è parecchia umidità cronica e condensa, dove serve per forza uno di quelli elettrici. L'odore, per fortuna è presente ma non invadente e quindi non urta i nasini delicati come il mio.
    Asciuga e profuma
    Buono solo per spazi ristretti
  • exodus
    Sali profumati
    opinione inserita da exodus il 20/10/2018
    Sta arrivando l'inverno e in casa faccio scorta di queste ricariche di sali per combattere l'umidità. Ho notato che sono davvero efficaci, ho diversi deumidificatori sparsi in luoghi strategici, tipo il sottoscala, la lavanderia, il bagno, e la mia esperienza è positiva, non ho più visto il formarsi di muffa nemmeno negli angoli più nascosti. Compro questa confezione risparmio in tre buste da 450g e mi sembrano molto più convenienti delle tab, e la profumazione di pino silvestre mi piace molto anche se non persiste oltre i primi giorni. Nei mesi freddi li cambio una volta al mese e nei mesi caldi li uso raramente.
    efficaci, economici
    non so