• Praticità
1 Opinioni per Ariete Cotton Candy
  • forevergirl1
    Per la gioia dei bimbi
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/08/2020
    Il mio nipotino va matto per lo zucchero filato e per il suo compleanno ho pensato bene di regalargli questa macchina che abbiamo usato tanto tanto durante la festa. Inutile dire che il regalo è stato molto apprezzato, tutti bimbi presenti sono impazziti dalla gioia. Esteticamente è molto bella con un ingombro limitato. E' intuitiva, basta accendere la macchina senza versare lo zucchero e il contenitore inizia a ruotare velocemente riscaldandosi. Dopo circa 5/6 minuti si spegne la macchina e quando il contenitore dello zucchero si ferma, si versa lo zucchero usando il cucchiaio in dotazione. Si riaccende la macchina, il contenitore dello zucchero inizia a girare, lo zucchero si scioglie, si fa ruotare il bastoncino allo zucchero et voilà la golosa nuvola di zucchero filato è pronta. Pulirla è facile e veloce, basta una spugnetta bagnata in acqua calda e tutto il residuo dello zucchero va via. E' una macchina che senza dubbio consiglio, la marca è ottima e lo zucchero filato è molto soffice e delizioso. E' possibile anche usare caramelle per avere lo zucchero filato di vari gusti, prova che faremo a breve. Prezzo pagato € 45,00. La consiglio.
    bella esteticamente, ottimo zucchero filato