Opinione su Hotpoint Ariston: Ariston Hotpoin PESSIMA
Ariston Hotpoin PESSIMA
23/07/2020
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
SLEALI E NON ASSISTONO I CLIENTI
frigo americano di 6 anni rotto, vabbè non dovrebbe ma può anche succedere.
L'assistenza ufficiale Hotpoint-Ariston preventiva 200€ per la scheda piccola, oppure 400€ per la motherboard (per altro non disponibile), oppure 600€ se fosse anche il compressore. In pratica lascia o raddoppia, ma si è mai visto un'azienda che non sa cosa si è rotto e fa preventivi del genere? Vergogna!!!
Non sanno quale sia il guasto e per un frigo da 800€ dovrei spendere (alla cieca) fino a 600€ di riparazione. E parliamo del servizio tecnico ufficiale non di uno scappato di casa...
Poi il fantastico Customer Care Hotpoint-Ariston (02.2030)... non solo è completamente inutile ma sono anche supponenti e arroganti. Potrebbero proporre un'estensione di garanzia per agevolare i Clienti (l'ho scoperto nelle telefonate successive) ma non lo dicono subito così una volta che esce il tecnico Hotpoint per la valutazione, non puoi più fare nulla.
Poi, se come successo a me, vi dicono di prenotare il tecnico. Non lo fate, lo devono prenotare loro dello 022030 non voi, altrimenti poi loro non intervengono più... Furbi! Tutto pianificato apposta per non assisterti mitigando i costi (si chiama garanzia commerciale ma al gruppo Ariston-Hotpoint non interessa).
Lo 02.2030 mi ha anche dato una mail per chiedere una agevolazione o sconto sulla riparazione, peccato che l'indirizzo si sia rivelato inesistente.
Ho minacciato di scrivere post pessimi, la risposta è stata "eh beh, uno in più o uno in meno non fa differenza". Questi sono... sappiatelo e regolatevi come preferite. In copia anche all'azienda che dovrebbe vergognarsi.
saluti e occhi aperti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
Convenienza
-
Design
-
funzionalità
-
difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento