Opinione su Armadio Verde: la mia esperienza
la mia esperienza
23/11/2018
Vantaggi
l'idea sarebbe carina e sicuramente attira
Svantaggi
nella migliore delle ipotesi non hanno i mezzi per realizzare la bella idea di cui sopra, nel peggiore... ci stanno bellamente a pijà pe'....
e' da un mese che ho inviato i miei resi addizionati di ulteriori capi miei da scambiare e ad oggi, nonostante le mie ripetute richieste di spiegazioni, non ho ricevuto altro che ridicole scuse. Perchè ridicole? Perchè due settimane dopo il mio reso, due dei capi inseriti nella mia scatola venivano di nuovo messi in vendita sul sito e rivenduti (da notare che risultavano inviati da due persone diverse), alle mie richieste di spiegazioni veniva risposto che a causa del cambio armadi il magazzino era pieno e che ci voleva tempo, che era stato aperto un contenzioso col corriere (ma allora i due capi rimessi in vendita da dove sono usciti? hanno preso l'aereo?), che a breve mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma a tutt'oggi, e nonostante i numerosi tentativi di mettermi in contatto, non ho ancora ricevuto UNA spiegazione seria, e soprattutto non mi sono ancora state riassegnate le stelline dei capi già rivenduti, ne tantomeno i soldi pagati (quindi questi due capi sono stati venduti due volte). A questo punto mi viene da pensare che tutto questo magheggio dei vestiti non sia ciò che vogliono farci intendere...
Nelle foto: la schermata del mio ordine con i due articoli resi e rivenduti e i due articoli (un jeans ed un cardigan) dalle schermate si può vedere come risultino inviati da tre persone differenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Daniela! Ci dispiace per l'accaduto e in giornata il nostro servizio clienti provvederà a contattala telefonicamente per chiarire e scusarsi personalmente! In ogni caso purtroppo il suo pacco non è mai arrivato in magazzino e tutto ciò è purtroppo responsabilità del corriere. Abbiamo già provveduto infatti a cambiare gestore per le spedizioni perché riteniamo l'accaduto inaccettabile. Le abbiamo comunque accreditato stelline ed euro per quanto riguarda il reso e le assicuriamo che i vestiti simili che lei vede in collezione non sono suoi ma sono di altre persone, del resto in molti negozi non acquista solo un cliente e non c'è solo un articolo per taglia!
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
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