Opinione su Armadio Verde: la mia esperienza

la mia esperienza

23/11/2018

Vantaggi

l'idea sarebbe carina e sicuramente attira

Svantaggi

nella migliore delle ipotesi non hanno i mezzi per realizzare la bella idea di cui sopra, nel peggiore... ci stanno bellamente a pijà pe'....


La mia onesta esperienza, se si fosse fermata ad un primo ordine sarebbe da 5 stelle, al secondo ordine e relativi resi (perchè una sola misura in cm non da mai un quadro preciso delle taglie) sono cominciate le magagne:
e' da un mese che ho inviato i miei resi addizionati di ulteriori capi miei da scambiare e ad oggi, nonostante le mie ripetute richieste di spiegazioni, non ho ricevuto altro che ridicole scuse. Perchè ridicole? Perchè due settimane dopo il mio reso, due dei capi inseriti nella mia scatola venivano di nuovo messi in vendita sul sito e rivenduti (da notare che risultavano inviati da due persone diverse), alle mie richieste di spiegazioni veniva risposto che a causa del cambio armadi il magazzino era pieno e che ci voleva tempo, che era stato aperto un contenzioso col corriere (ma allora i due capi rimessi in vendita da dove sono usciti? hanno preso l'aereo?), che a breve mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma a tutt'oggi, e nonostante i numerosi tentativi di mettermi in contatto, non ho ancora ricevuto UNA spiegazione seria, e soprattutto non mi sono ancora state riassegnate le stelline dei capi già rivenduti, ne tantomeno i soldi pagati (quindi questi due capi sono stati venduti due volte). A questo punto mi viene da pensare che tutto questo magheggio dei vestiti non sia ciò che vogliono farci intendere...
Nelle foto: la schermata del mio ordine con i due articoli resi e rivenduti e i due articoli (un jeans ed un cardigan) dalle schermate si può vedere come risultino inviati da tre persone differenti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Daniela! Ci dispiace per l'accaduto e in giornata il nostro servizio clienti provvederà a contattala telefonicamente per chiarire e scusarsi personalmente! In ogni caso purtroppo il suo pacco non è mai arrivato in magazzino e tutto ciò è purtroppo responsabilità del corriere. Abbiamo già provveduto infatti a cambiare gestore per le spedizioni perché riteniamo l'accaduto inaccettabile. Le abbiamo comunque accreditato stelline ed euro per quanto riguarda il reso e le assicuriamo che i vestiti simili che lei vede in collezione non sono suoi ma sono di altre persone, del resto in molti negozi non acquista solo un cliente e non c'è solo un articolo per taglia!
danyzan

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Armadio Verde

  • violetcristina
    opinione inserita da violetcristina il 27/07/2022
    Ero cliente e anche se c'erano delle cose che non mi piacevano, come il fatto che mi rifiutassero tantissimi capi a dir poco perfetti senza motivo e poi inviassero puntualmente qualche capo decisament...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Disonesti
  • fb-4337784636299892
    opinione inserita da Nancy Saturno il 23/08/2021
    Il rapporto qualità-prezzo non è equo. Con i capi ci vuole tanta fortuna. Alcune volte in buone condizioni ,altre veramente discutibili. Ricevono capi in modo gratuito. Certo ci sono le spese di spedi...
    Continua a leggere >
    Riciclo
    Capi a volte in pessime condizioni
  • orsola2
    opinione inserita da orsola2 il 05/12/2019
    All inizio mi sembrava un'ottima idea, sostenibile, economica. Non ci sono abiti di grandi marche ma tutto sommato è divertente scegliere..... però.... Il primo scambio è andato bene, ma dal secondo h...
    Continua a leggere >
    Veloce, comodo
    Disonesto, altalenante nelle valutazioni, poco chiaro nella gestione
  • fb-2368059216583225
    opinione inserita da Danila Pazienza il 11/10/2019
    Quando ho iniziato a ordinare capi su armadio verde ero felicissima perché si trattava di indumenti per bambini di marche famose che risultavano praticamente perfetti. Da quando si sono ingranditi la ...
    Continua a leggere >
    A volte trovi capi costosi a basso prezzo
    Spesso la qualità è scadente e i capi sono datati
  • mariapiam
    opinione inserita da mariapiam il 17/08/2019
    La mia è stata una buona esperienza con loro. Mi sono divertita molto a cercare, scovare ed acquistare i capi che mi piacevano. Avevo un po' di dubbi inizialmente a comprare cose di seconda mano, ma s...
    Continua a leggere >
    conveniente, divertente, utlie
    no