Opinione su Armadio Verde: Non vi lasciate ingannare
Non vi lasciate ingannare
23/01/2019
Vantaggi
bella idea
Svantaggi
servizio clienti assente
Vi racconto la mia esperienza.
Dal momento che sono incinta, ho pensato di dare via dei vestiti che non mettevo più da molto tempo e recuperare qualche capo pre-mamam (visto che c'è un filtro apposta). Ho quindi preparato il mio pacco, sono venuti a ritirarlo, mi hanno assegnato le stelline e anche nel mio caso, come per altri casi che ho letto su questo sito, mi hanno rifiutato 2 capi, di cui uno in particolare prima di tutto mai indossato (peccato che avessi tolto l'etichetta, perché vi posso assicurare di non averlo mai messo), secondo di SCEE by Twin-Set (il marchio Simona Barbieri). Non parliamo di un capo di pochi euro e non parliamo neanche di un capo "banale". Ma andiamo oltre.
Alcuni vestiti che avevo preso non mi calzavano bene; dunque ho fatto il reso. Sapete che dagli inizi di novembre aspetto ancora il rimborso? Sapete che ho scritto ben 3 email (si perché verba volant, scripta manent) e non ho ricevuto ancora una risposta? Sapete che ho probabilmente perso 20€? (che con una bambina in arrivo non sono mica poche...insomma, una tutina riesco a comprarla).
Solo in una occasione mi hanno risposto:
"abbiamo un significativo ritardo nella gestione dei resi in particolare. Stiamo gestendo un inaspettato picco di crescita, solo qualche giorno di pazienza e torneremo ad essere puntuali, il tempo di inserire nuove persone" . Successivamente, solo risposte automatiche.
A dirvi il vero, sto pensando di passare alle vie legali. Si, perché non è una questione di denaro, ma è una questione di rispetto per il cliente. Non puoi parlare di rispetto per l'ambiente, di sharing economy, quando puoi non riesci a gestire un reso. La sharing economy prevede dei vantaggi tra cui il risparmio economico (e io qui ci ho perso 20€) ma anche interazioni sociali positive e qui di positivo, vedo ben poco, a dirvi il vero. Il dubbio sorge: stanno cavalcando un'onda? Si riempiono la bocca di paroloni?
Certo che la credibilità, con questo tipo di atteggiamento, viene meno (o manca del tutto). Lasciate perdere, credetemi.
In allegato trovate comunque, le foto dei miei solleciti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Actinos!
Ci scusiamo sinceramente per la nostra mancanza di risposte e la contatteremo anche telefonicamente per scusarci!
In ogni caso abbiamo preso in carico la sua situazione e vediamo dal nostro gestionale che il rimborso relativo al reso è stato correttamente elaborato nella modalità da lei scelta, ossia rimborso tutto in stelline, quindi anche la parte in euro in questa modalità viene rimborsata in stelline. In data 8.11 le sono state accreditate rispettivamente 67 stelline sul suo conto armadio verde! Le manderemo gli screenshot anche via email! Nel contempo ci scusiamo nuovamente per la mancanza di risposta!
Ci scusiamo sinceramente per la nostra mancanza di risposte e la contatteremo anche telefonicamente per scusarci!
In ogni caso abbiamo preso in carico la sua situazione e vediamo dal nostro gestionale che il rimborso relativo al reso è stato correttamente elaborato nella modalità da lei scelta, ossia rimborso tutto in stelline, quindi anche la parte in euro in questa modalità viene rimborsata in stelline. In data 8.11 le sono state accreditate rispettivamente 67 stelline sul suo conto armadio verde! Le manderemo gli screenshot anche via email! Nel contempo ci scusiamo nuovamente per la mancanza di risposta!
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qualità
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convenienza
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Assortimento
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Servizio
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