Opinione su Armadio Verde: SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ

SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ

21/05/2019

Vantaggi

La beneficenza

Svantaggi

Tutto il resto: rapporto con il cliente, resi, grossi difetti dei capi venduti, inefficienza


SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ.
Pessima, davvero pessima esperienza!!! Premetto che inizialmente pensavo fosse un'ottima idea e con entusiasmo spedisco il mio pacco. Poi decido di fare acquisti e lì comincia il disastro. Prendo 6 capi, pago la spedizione 5 euro per averlo in massimo 2 giorni e dopo 5 giorni di attesa non mi era arrivata nemmeno la mail di conferma spedizione. Contatto il servizio clienti sia su Facebook che su Instagram e inizialmente visualizzano e non rispondono. Il giorno dopo almeno pacco spedito, tutta contenta, ma ovviamente il corriere decide che il mio indirizzo risultava inesistente e quindi non arriva a destinazione, di nuovo a contattare il servizio clienti stavolta telefonicamente che risulta sgarbato e quasi seccato dalla mia segnalazione. Dopo giorni e telefonate arriva il pacco il 7 maggio da che ho fatto l'acquisto il 30 (pagata la spedizione per averlo in 1-2 giorni). E allora pensi ok tutto bene , sarà stato un caso. Ma dei miei capi acquistati un golf aveva un bel grande buco sulla spalla, il jeans una taglia completamente sballata e un pantalone completamente diverso dalla foto. Mi accingo a fare il reso (A PAGAMENTO!) e prenoto il ritiro per corriere dopo 5 giorni. Aspetto quel giorno e aspetto il corriere i 3 giorni successivi e non arriva nessuno. Al quarto giorno ricontatto il servizio clienti e mi dicono che hanno cambiato corriere.....grazie dell'avviso!! E che devo fare la procedura di reso tutta dall'inizio....io ci ho rinunciato a rifare il reso perché non posso più stressarmi ulteriormente, si tengano pure i miei soldi (compresi quelli del reso mai avvenuto) ma io sconsiglierò questo servizio a chiunque. SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Gaja, ci dispiace per l'accaduto.
Gli ordini in genere arrivano in due giorni ma il tuo ordine essendo stato effettuato la domenica 28 aprile è stato elaborato da noi correttamente nelle tempistiche, finendo poi in giacenza più volte. Il servizio clienti ha puntualmente risposto su messenger (Canale ufficiale del servizio clienti) sbloccando nuovamente la giacenza. Purtroppo le tempistiche di sblocco della giacenza da parte di SDA dopo la nostra segnalazione non dipendono da noi.
Invece per quanto riguarda i capi difettati ci scusiamo assolutamente del disagio e sarai contattata personalmente per trovare una soluzione che venga incontro alle tue esigenze.
gaja

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Armadio Verde

  • violetcristina
    opinione inserita da violetcristina il 27/07/2022
    Ero cliente e anche se c'erano delle cose che non mi piacevano, come il fatto che mi rifiutassero tantissimi capi a dir poco perfetti senza motivo e poi inviassero puntualmente qualche capo decisament...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Disonesti
  • fb-4337784636299892
    opinione inserita da Nancy Saturno il 23/08/2021
    Il rapporto qualità-prezzo non è equo. Con i capi ci vuole tanta fortuna. Alcune volte in buone condizioni ,altre veramente discutibili. Ricevono capi in modo gratuito. Certo ci sono le spese di spedi...
    Continua a leggere >
    Riciclo
    Capi a volte in pessime condizioni
  • orsola2
    opinione inserita da orsola2 il 05/12/2019
    All inizio mi sembrava un'ottima idea, sostenibile, economica. Non ci sono abiti di grandi marche ma tutto sommato è divertente scegliere..... però.... Il primo scambio è andato bene, ma dal secondo h...
    Continua a leggere >
    Veloce, comodo
    Disonesto, altalenante nelle valutazioni, poco chiaro nella gestione
  • fb-2368059216583225
    opinione inserita da Danila Pazienza il 11/10/2019
    Quando ho iniziato a ordinare capi su armadio verde ero felicissima perché si trattava di indumenti per bambini di marche famose che risultavano praticamente perfetti. Da quando si sono ingranditi la ...
    Continua a leggere >
    A volte trovi capi costosi a basso prezzo
    Spesso la qualità è scadente e i capi sono datati
  • mariapiam
    opinione inserita da mariapiam il 17/08/2019
    La mia è stata una buona esperienza con loro. Mi sono divertita molto a cercare, scovare ed acquistare i capi che mi piacevano. Avevo un po' di dubbi inizialmente a comprare cose di seconda mano, ma s...
    Continua a leggere >
    conveniente, divertente, utlie
    no