Opinione su Armadio Verde: SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ
SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ
21/05/2019
Vantaggi
La beneficenza
Svantaggi
Tutto il resto: rapporto con il cliente, resi, grossi difetti dei capi venduti, inefficienza
Pessima, davvero pessima esperienza!!! Premetto che inizialmente pensavo fosse un'ottima idea e con entusiasmo spedisco il mio pacco. Poi decido di fare acquisti e lì comincia il disastro. Prendo 6 capi, pago la spedizione 5 euro per averlo in massimo 2 giorni e dopo 5 giorni di attesa non mi era arrivata nemmeno la mail di conferma spedizione. Contatto il servizio clienti sia su Facebook che su Instagram e inizialmente visualizzano e non rispondono. Il giorno dopo almeno pacco spedito, tutta contenta, ma ovviamente il corriere decide che il mio indirizzo risultava inesistente e quindi non arriva a destinazione, di nuovo a contattare il servizio clienti stavolta telefonicamente che risulta sgarbato e quasi seccato dalla mia segnalazione. Dopo giorni e telefonate arriva il pacco il 7 maggio da che ho fatto l'acquisto il 30 (pagata la spedizione per averlo in 1-2 giorni). E allora pensi ok tutto bene , sarà stato un caso. Ma dei miei capi acquistati un golf aveva un bel grande buco sulla spalla, il jeans una taglia completamente sballata e un pantalone completamente diverso dalla foto. Mi accingo a fare il reso (A PAGAMENTO!) e prenoto il ritiro per corriere dopo 5 giorni. Aspetto quel giorno e aspetto il corriere i 3 giorni successivi e non arriva nessuno. Al quarto giorno ricontatto il servizio clienti e mi dicono che hanno cambiato corriere.....grazie dell'avviso!! E che devo fare la procedura di reso tutta dall'inizio....io ci ho rinunciato a rifare il reso perché non posso più stressarmi ulteriormente, si tengano pure i miei soldi (compresi quelli del reso mai avvenuto) ma io sconsiglierò questo servizio a chiunque. SERVIZIO PESSIMO, DISONESTO E DI SCARSA QUALITÀ
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Gaja, ci dispiace per l'accaduto.
Gli ordini in genere arrivano in due giorni ma il tuo ordine essendo stato effettuato la domenica 28 aprile è stato elaborato da noi correttamente nelle tempistiche, finendo poi in giacenza più volte. Il servizio clienti ha puntualmente risposto su messenger (Canale ufficiale del servizio clienti) sbloccando nuovamente la giacenza. Purtroppo le tempistiche di sblocco della giacenza da parte di SDA dopo la nostra segnalazione non dipendono da noi.
Invece per quanto riguarda i capi difettati ci scusiamo assolutamente del disagio e sarai contattata personalmente per trovare una soluzione che venga incontro alle tue esigenze.
Gli ordini in genere arrivano in due giorni ma il tuo ordine essendo stato effettuato la domenica 28 aprile è stato elaborato da noi correttamente nelle tempistiche, finendo poi in giacenza più volte. Il servizio clienti ha puntualmente risposto su messenger (Canale ufficiale del servizio clienti) sbloccando nuovamente la giacenza. Purtroppo le tempistiche di sblocco della giacenza da parte di SDA dopo la nostra segnalazione non dipendono da noi.
Invece per quanto riguarda i capi difettati ci scusiamo assolutamente del disagio e sarai contattata personalmente per trovare una soluzione che venga incontro alle tue esigenze.
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Assortimento
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Servizio
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