2 Opinioni per Insal'Arte Radicchio variegato di Castelfranco IGP
  • maria88
    Radicchio Variegato
    opinione inserita da maria88 il 01/02/2020
    Spesso ho preso questo radicchio variegato per mia sorella che ne va davvero matta. Infatti, lo usa spesso come condimento sia per le insalate che per la pasta perchè è diverso dal classico radicchio, questo qua ha un spaore meno amaro ed è molto più salutare e qualitativo rispetto agli altri. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e compatta e c'è tantissimo radicchio variegato tagliuzzato pronto da essere lavato per bene prima di essere consumato perchè così si tolgono moltissime parti residue delle fabbriche. Il radicchio è buono anche al naturale, è sicuramente salutare e possiede tantissime vitamine.
    Buono, Saporito.
  • agave
    Radicchio croccante dal sapore delicato
    opinione inserita da agave il 12/01/2020
    Non lo trovo facilmente, ma quando sugli scaffali dell'ortofrutta vedo il radicchio variegato IGP di Castelfranco in busta lo compro. Questa volta ho acquistato quello di Insal'Arte, marchio che non conoscevo. L'insalata viene proposta nel formato da 250 grammi, già lavata e pronta per il consumo, e costa 1,49 €. Ha una consistenza piacevolmente croccante e un sapore davvero delicato. Si presta bene come contorno di numerosi piatti, condita con olio extravergine di qualità dà il meglio di sé. Facendo il confronto con altre marche, il radicchio di Insal'Arte mi è parso più saporito, però potrebbe dipendere dal fatto che è insalata di stagione. Comunque se lo ritrovo non mancherò di comprarlo, e consiglio di provarlo a tutti gli amanti delle insalate. Peccato per la sua unica pecca: non è bio.
    Molto croccante, sapore, prezzo
    Non è bio