ESPERIENZA PESSIMA. Vivamente SCONSIGLIATO
Vantaggi
nessun vantaggio
Svantaggi
pessimo servizio e qualità scarsa
Acquisto nuova casa e necessità di arredarla completamente. Purtroppo mi fermo al primo negozio visitato ArredissimA il cui arredatore, (da quel che ho saputo poi, anche responsabile del negozio di Roma) con tecniche di vendita poco corrette mi mette pressione con un'ipotetica scadenza del prezzo offerto se non avessi firmato il contratto lo stesso giorno. Incautamente firmo il contratto per circa 16.000,00 a marzo del 2023. Mobili consegnati il 7 agosto. Da quel momento sono iniziati i problemi. I montatori hanno fatto un lavoro molto superficiale. Mi hanno fatto pagare in nero anche lo smaltimento degli imballaggi che ho comunque accettato perchè molto ingombranti e quindi non sapevo come buttarli. Nelle camere dei miei figli hanno sbagliato le misure del letto della bambina perchè il loro geometra aveva preso delle misure dal corridoio e non ha misurato l'effettivo perimetro della stanza.... (e già da questo si può capire il resto), quindi il letto ordinato risulta troppo grande per lo spazio effettivo della cameretta. Rimandato indietro ed ordinato su Amazon (arrivato subito e facilissimo da montare, praticamente perfetto). Il letto degli altri miei due figli e stata una vera e propria odissea. Lo hanno consegnato sbagliato per ben 3 volte. Incredibile, sbagliare una cosa così semplice per 3 volte non è da tutti, ci vuole impegno e costanza per fare una tale stupidaggine. Risolto a novembre il problema del letto, rimane in sospeso un mobile aggiunto in cucina per compensare il costo del letto della bambina che era comunque notevole. A settembre mi reco nel punto vendita di Via dei Ruderi di Torrenova dove, insieme all'arredatore troviamo la soluzione di ordinare un complemento in più per la cucina a compensazione del prezzo del letto. Da quel momento non ho più notizie di questo mobile (una cosa semplice un mobiletto da aggiungere all'inizio della cucina di circa 80 cm. anche qui una cosa da poco). Telefono svariate volte ed ogni volta mi viene detta una cosa diversa dal personale del centralino, mentre l'arredatore si fa negare ripetutamente e quando riesco a contattarlo mi dice sempre che è con dei clienti e che mi avrebbe richiamato in serata. Mai più ricontattata da lui. Dall'ultima telefonata della scorsa settimana apprendo che l'ordine non è partito a settembre, ma a fine ottobre, primi di novembre e che quindi i tempi tecnici di consegna sono di 40/60 gg. quindi forse a febbraio/marzo? Non mi è dato di sapere.
Voglio sottolineare che questa aggiunta è stata pagata insieme a tutto il resto ai primi di agosto dello scorso anno e che è un mio diritto avere l'oggetto acquistato, pagato e sbagliato da loro.
Inoltre il montaggio dei mobili è stato fatto in modo molto superficiale e molte rifiniture me le sono dovuta fare da sola. Anche alcune cose sono arrivate danneggiate. Le cerniere degli armadi non sono registrate e scricchiolano oppure non chiudono bene come se i mobili avessero 20 anni e non pochi mesi. Insomma non lo consiglio a nessuno. Sono veramente degli incapaci e i prezzi sono molto alti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento