Opinione su Arredo3 Cucine: Pessima assistenza
Pessima assistenza
20/05/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Se ci sono problemi, sono solo cavoli del cliente.
Al momento di montare il top si sono accorti che le due parti che componevano la L, non corrispondevano. In sede di sopralluogo avevano sbagliato a rilevare la misura dell'angolo.
Dopo qualche tentativo per risolvere il problema, hanno proposto due soluzioni: tagliare 3 mobili della base e rifilare uno delle due parti del top, oppure far rifare completamente una parte del top.
Naturalmente mi sono rifiutata di far tagliare i mobili, visto che erano perfetti e non avevo alcuna intenzione di farli rovinare. Dopo un po' di discussioni la venditrice ha accettato la seconda soluzione.
La cucina è stata lasciata parzialmente montata e siamo rimasti che ci avrebbe fatto sapere le tempistiche per completare il lavoro.
Per due settimane abbiamo ripetutamente chiesto i tempi di consegna, visto che in casa ci abitiamo e avevamo premura di completare il montaggio. Alla terza settimana, non avendo una risposta dal negozio, ci siamo decisi a contattare direttamente Arredo3.
A questo punto la sorpresa, il top non era stato ordinato, per poterlo fare avremmo dovuto pagare un extra costo di 700 euro.
Il titolare del negozio si è presentato a casa dopo 22 giorni, e con fare arrogante ci ha riproposto di tagliare i mobili; la venditrice ha rinnegato quanto ci aveva detto, asserendo che non si era impegnata a rifarci il top. A questo punto li ho cacciati via come meritavano.
Adesso sono in cerca un artigiano che possa completare il lavoro, e pensare che la cucina ci è costata circa diecimila euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento