• 5 persone su 6 lo consigliano
  • 1 persona su 6 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • sicurezza
  • materiali
  • resistenza
6 Opinioni per Artengo tavolo da ping pong FT950
Ordina per
Visualizza opinioni
  • bander
    Ottimo per divertirsi in compagnia
    opinione inserita da bander il 16/09/2019
    Uno di questi tavoli era nella palestra della mia scuola ed è proprio qui che sono state fatte le partite migliori. Ha un ottima resistenza tanto da resistere a tutti i possibili urti dei v ari ragazzi. Quasi in indistruttibile dire. Uno dei pochi problemi è la rete non di ottima qualità e che si rovina facilmente. Rispetta le giuste grandezze regolamentari ed è perfetto per trascorrere de tempo con gli amici in qualsiasi posto o anche per giocare da soli, dato che si può alzare mezzo tavola e far rimbalzare la palina li come se fosse un muro e potersi allenare i traquillità per essere pronti quando si gioca con gli amici. La mia esperienza è stata ottima lo consiglio.
    Segnala contenuto
    qualità e ptraicità
    la rete e il prezzo non accessibile a tutti
  • gjoan
    Tavolo da ping pong
    opinione inserita da gjoan il 22/02/2019
    Frequento un circolo con degli amici, paghiamo una quota annuale per fare tante attività o semplicemente per ritrovarci e stare in compagnia, l’anno scorso con un minimo aumento siamo riusciti a far portare nel locale che si presta per la grande metratura, un tavolo da ping pong visto da Declathon, l’idea è stata oltre che intelligente perché ha incrementato nuovi iscritti, anche più coinvolgente, è uno sport che ci mancava. La struttura è solita, ha un eccellente piano di rimbalzo che misura 22 mm, la struttura è in acciaio ed è dotato di ruote per gli spostamenti estivi quando viene portato fuori in giardino per gare e tornei, quindi non è pesantissimo, la tavola è di legno e il tessuto è in poliammide, la rete è regolabile in altezza. Il tavolo è costato 359 € e ha 3 anni di garanzia.
    Segnala contenuto
    materiali
    nessuno
  • jimorris
    Tavolo da casa!
    opinione inserita da jimorris il 05/01/2019
    Abito in un residence estivo dove vi sono dei giochi sociali negli spazi comuni, per anni abbiamo avuto il tavolo da ping-pong che alla fine ha mollato. L'estate successiva abbiamo acquistato quello Artengo mi sembra da DEcathlon che era molto economico rispetto a quello precedente. E così abbiamo deciso di fare questa spesa, anche se io ero molto titubante vista l'incuria e la maleducazione di molti abitanti del residence. Insieme al tavolo avevamo preso anche 4 racchette con palline, una delle quali si è rotta dopo 10 minuti dall'installazione del tavolo stesso. Non era un tavolo di alta qualità, come quello di prima, ma sicurametne è anche colpa di coloro che l'hanno usato, fatto sta che non è arrivato nemmeno alla fine dell'estate, infatti era già danneggiato ai piedi d'appoggio dopo un mese e anche il tavolo non era pià tanto dritto. Visto il costo potrebbe essere più idoneo ad un singolo proprietario che ne abbia magigor cura, ma per noi è stato davvero un fallimento
    Segnala contenuto
    costo basso
    qualità e resistenza scarse
  • fb-francacira
    Pratico e funzionale
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Per gli amanti del ping pong o per chi vuole avvicinarsi a questo gioco io ritengo che, il tavolo in questione, sia ottimo. Ha le rotelle per essere trasportato facilmente in terrazzo o in cortile o in garage, è richiudibile e questo aspetto permette anche ai giocatori di allenarsi contro la parte sollevata di tavolo affinando, pertanto, la propria tecnica di base. E' un tavolo che permette di divertirsi con un gioco semplice ma solo all'apparenza, infatti ci vuole una buona dose di "occhio", di velocità di movimento e di precisione nel portare i colpi e le risposte. A me piace, una volta ero più brava ma me la cavo ancora. Esperienza personale del tutto positiva sul prodotto in oggetto a questa opinione. Valutazione anche lei positiva. Unica pecca è che serve spazio per tenerlo.
    Segnala contenuto
    per me è ottimo
    serve spazio
  • festina
    Utile per chi ama lo sport
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Questo tavolo da ping pong è utile per gli appassionati di questo sport perché è molto robusto e ha le misure giuste sia per fare partite che per allenarsi. Il tavolo si richiude e pertanto aprendolo solo a metà lo si può utilizzare per allenarsi alle ribattute. Globalmente ne sono soddisfatto, infatti è di qualità per me importante ma senza avere chissà che costo. Lo tengo nella casa di campagna e spesso ci gioco con amici e parenti organizzando anche simpatici torneini tra di noi. Ve lo consiglio perché questa tavolo permette di giocare ad uno sport spesso sottovalutato ma che permette, invece, di bruciare calorie migliorando la propria precisione e coordinazione...Il tutto divertendosi .
    Segnala contenuto
    Buon tavolo che apprezzo
    Nessuno
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 16/04/2018
    il tavolo della Artengo FT950 ha una struttura molto robusta e solida ma allo stesso tempo il meccanismo che permette di ripiegare i piani verso l'alto lo rende molto facile da spostare e da riporre in poco spazio; tale meccanismo vi permette anche di giocare da soli (soprattutto per chi è alle prim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimi materiali, ottimo rapporto qualità/prezzo
    nessuno