5 Opinioni per Asdomar Filetti di sgombro grigliato al naturale
  • cancrina
    Filetti di sgombro grigliato al naturale
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Da poco c'è stato un concorso gratuito promosso da Asdomar i partecipanti potevano vincere una fornitura di prodotti a marchio e io ho vinto. Tra i prodotti che facevano parte del premio c'erano i Filetti di sgombro grigliato al naturale della Asdomar appunto. Devo dire che si tratta di un prodotto di ottima qualità e che purtroppo il prezzo è abbastanza alto ma sicuramente rapportato alla qualità del prodotto stesso. Si tratta di un prodotto molto buono dal punto di vista del gusto nonostante personalmente non amo molto il pesce al naturale, Si tratta di filetti di sgrombro grigliati senza aggiunta di olio d'oliva quindi hanno un sapore molto più intenso e forte.
    ottima qualità
    costo
  • pinta66
    Ottimi
    opinione inserita da pinta66 il 27/05/2019
    Consumo diversi prodotti Asdomar e posso dire di trovarmi bene. Anche perchè costano leggermente meno di altre marche in commercio.Ma proprio leggermente meno, anche perchè lo sgombro non è comunque economico. Abitualmente acquisto lo sgombro all' olio d'oliva e non al naturale, Questo al naturale l'ha preso mio marito per sbaglio. L'abbiamo comunque apprezzato ma io l'ho condito con olio extravergine d'oliva perchè al naturale non mi piace. Però anche assaggiato al naturale non è male. Poi grigliato così non ne avevo mai acquistato. I filetti dello sgombro sono ben compatti e sodi, insomma i veri filetti. Li ho preparati con la rucola e veramente gli esalta il gusto.
  • am53
    Asdomar filetti di sgombro.
    opinione inserita da am53 il 15/09/2018
    Compro spesso il pesce fresco,ma ogni tanto a cena consumiamo anche quello in scatola o meglio ancora in barattolo di vetro.Più frequentemente acquisto il tonno,ma mi capita anche di prendere gli sgombri e tra quelli che preferisco c'è anche lo sgombro grigliato Asdomar. Mi piace soprattutto per la consistenza,poi perchè essendo sotto vetro posso vedere il colore prima dell'acquisto. Il sapore è veramente buono e accompagnato da una ricca insalata soddisfa la fame e diventa una cena veloce e gustosa. Il colore del pesce non è troppo scuro ed ha il vantaggio di non avere spine che vengono tolte durante la lavorazione. I filetti sono gradevoli da mangiare e sono conservati in olio di oliva. Anche se lo sgombro non è un pesce pregiato è un pesce azzurro ricco di Omega che fa bene alla salute e consigliato dai nutrizionisti. Ogni 100 grammi di filetti di sgombro apporta 341 calorie,non contengono carboidrati e zuccheri. Questi sgombri,a mio parere,sono di buona qualità,forse l'unica pecca è il prezzo,ma sappiamo che l'alimento buono si paga di più. Per me è promosso!
    Gustosi e con una buona consistenza.
    Il prezzo.
  • vesponethebest
    Filetti Asdomar di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 14/07/2018
    Il pesce che contiene il fosforo fa sempre bene alla salute. Anche i filetti di sgombro grigliato al naturale ne sono una conferma e la marca Asdomar è secondo me molto indicata. Li compro qualche volta durante la settimana, consumandoli per cena, anche perché, in questo periodo piuttosto caldo, non mi va di prendere cibi troppo calorici. I filetti in questione hanno un sapore davvero speciale ed al tempo stesso un profumo a dir poco invitante. Sono contenuti nell'apposito barattolo di vetro comodo e pratico che va assolutamente conservato in luogo totalmente asciutto. Lo sgombro è fra i pesci che più preferisco in generale e la marca Asdomar è assolutamente da raccomandare, anche perché il prezzo al supermercato è quasi sempre interessante.
    buoni e salutari
    non saprei
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/06/2018
    In dipensa tengo sempre qualche pesce ''in scatoletta'' già pronto per essere consumato. Apprezzo molto i filetti di salmone e ho avuto l'occasione di provarne di varie marche. Lo sgombro però non lo avevo ancora provato e ho deciso di provarne una varietà molto semplice, al naturale e grigliati del...
    leggeri, saporiti, teneri filetti, salutari, pratici e versatili, ottima marca e qualità
    prezzo leggermente elevato per la confezione in vetro