• rapporto qualità/prezzo
  • design
  • funzionalità
  • praticità
3 Opinioni per Asgoodasnew
    Una bella sorpresa
    opinione inserita da Lavanoir Guido il 29/12/2023
    una vera sorpresa. dalla germania a casa mia in meno di 3 giorni. prodotto pagato meno del 30% di altri siti o negozi. prodotto usato ma non distiguibile dal nuovo. prodotto confezionato bene e pratico. E' stato il mio primo acquisto su asgoodasnew , un ob. canon 499 euro, capirete quindi l importanza della cifra. Mi sono fidato da subito dalla serietà del sito e dalle altre recenzioni, non mi sono sbagliato.... ricomprero sicuramente da loro, appena avro bisogno di articoli hitec. cosa da non sottovalutare , è la garanzia di 30 mesi, cosa poco probabile in altre occasioni. mentre sto facendo questa recenzione , mi sto godendo il mio nuovo obiettivo, e faccio fatica a pensare che non sia nuovo, con tanto della sua borsa da viaggio eil suo paraluce originale . Per tanto ,mi sento di cosigliare per chi volesse fare acquisti on line di un certo valore , questo sito.
    molti , per ogni punto di vista
    non lo so.
  • Admin
    Ottimo servizio e prodotti ricondizionati di alta qualità!
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2023
    Ho scoperto asgoodasnew.it in cerca di un telefono ricondizionato per risparmiare qualche soldo senza rinunciare alla qualità. Che decisione azzeccata! Sono rimasto positivamente impressionato dal servizio ricevuto. Il sito offre una vasta selezione di dispositivi ricondizionati, e ho scelto un iPhone recente a un prezzo conveniente. La spedizione è stata veloce e il telefono era praticamente come nuovo! La qualità del prodotto è stata sorprendente, senza alcun segno di usura. Inoltre, ho apprezzato l'assistenza clienti disponibile che ha risolto prontamente una mia domanda. Raccomando asgoodasnew.it a chiunque cerchi prodotti ricondizionati di alta qualità e un servizio affidabile! Non solo ho ottenuto un ottimo affare, ma ho anche contribuito a ridurre l'impatto ambientale, optando per un dispositivo ricondizionato invece di uno nuovo. Un'esperienza d'acquisto positiva sotto ogni punto di vista!
    ricondizionato di qualità
  • Admin
    PROFESSIONALITA' E PREZZI COMPETITIVI
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2023
    Desideravo tantissimo comprare una console a mio figlio per il suo compleanno, ma visto il periodo volevo anche risparmiare, così ho pensato di cercare nell'usato. Così in realtà ho scoperto il mondo del ricondizionato e questo sito qui. Il prezzo del prodotto che cercavo (volevo una PS4, onestamente la 5 mi sembrava esagerata) e il prezzo era sicuramente competitivo rispetto a quello che vedo centro commerciale vicino casa. Come purtroppo spesso succede, avevo paura che non fosse affidabile. Così li ho chiamati sia sentirli, che per avere un consiglio e per concordare la spedizione e devo dire che mi hanno convinto a procedere con l'acquisto grazie loro disponibilità e professionalità mostrati. La console è arrivata entro i giorni stabiliti, ho risparmiato e mio figlio è stato contentissimo. E' andato tutto bene! Approfitterò sicuramente ancora dei loro servizi.
    c'è di tutto, come nuovo