Ho acquistato per la prima volta sul sito di ecommerce di Asos un abito pagato regolarmente con carta di credito del valore di 250,00€; dopo aver inserito uno strano coupon con spedizione 1 giorno (probabilmente per i nuovi clienti), mi viene in realtà consegnato in 10 giorni lavorativi. All'apertura della busta che avrebbe dovuto contenente il mio abito, realizzo con grande stupore che all'interno vi era un abito diverso da quello acquistato. L'assistenza clienti, una sorta di computer parlante automatizzata ed impersonale, mi suggerisce di effettuare una sostituzione specificando codice 7 sul reso (Errore consegna articolo), quindi di procedere in questo modo, nel frattempo Asos avrebbe attivato la procedura per inviare l'articolo corretto (salvo scorta disponibile in magazzino). La mattina effettuo tutta la procedura di reso attraverso poste italiane, successivamente l' assistenza clienti mi informa che il capo non è più disponibile in magazzino e che quindi il mio reso si trasformerà in un rimborso. Per riottenere i miei soldi in questo periodo, dovrò attendere 19 giorni + 24 ore. Dopo il danno una tripla beffa: soldi bloccati, tempo perso... e un fantastico 10% di sconto sul prossimo ordine gentilmente offerto dall'assistenza clienti Asos... ma stiamo scherzando? Siete vergognosi! Per me ASOS può anche chiudere!!! Spero di riavere indietro i miei soldi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho ordinato una polo ma la misura era troppo piccola ed ho quindi provveduto a spedire il reso il giorno stesso ma il reso mi è stato rifiutato con la motivazione "L'articolo reso è stato utilizzato e...
Continua a leggere >
Vasto assortimento
Politiche si resi poco chiare e che permettono loro di avere sempre ragione, alla faccia della difesa dei consumatori
Sconsigliatissimo!!!!!!!!!per i resi e rimborsi è un casino...nessuna assistenza.....diffidate!!!!! Non è possibile comunicare con nessuno a me è capitato di ordinare ricevere e rispedire e continua a...
Continua a leggere >
Ho ordinato un vestito su asos per un matrimonio da 72 euro, sembrava molto carino con le spalline incordate e anche nel giro vita c’erano delle corde estetiche molto belle , questa mattina è arrivato...
Continua a leggere >
Ho ordinato una felpa nuova e mi è stata consegnata priva di etichetta. Sarebbe potuta essere già stata indossata decine di volte. Anche l’odore non era dei migliori. Ho tentanto di chiedere supporto ...
Continua a leggere >
Letteralmente nessuno. I prezzi sembrano competitivi fino a quando il prodotto non vi viene recapitato.
Informazioni poco affidabili sul sito, resi impossibili, prodotti scadenti, assistenza clienti scortese ed inutile.
UNO SCHIFO!!!!!! Ho comprato alcune volte su Asos per esigenze personali e perché mi avevano regalato una gift card. MAI PIÙ!!! IL SISTEMA DELLA APP ASOS OGNI VOLTA MI RUBA SOLDI, E L'ASSISTENZA È INE...
Continua a leggere >
Scrivi un commento