Asos, un incubo infinito
Svantaggi
Imprecisi, non professionali
Ho acquistato per la prima volta sul sito di ecommerce di Asos un abito pagato regolarmente con carta di credito del valore di 250,00€; dopo aver inserito uno strano coupon con spedizione 1 giorno (probabilmente per i nuovi clienti), mi viene in realtà consegnato in 10 giorni lavorativi. All'apertura della busta che avrebbe dovuto contenente il mio abito, realizzo con grande stupore che all'interno vi era un abito diverso da quello acquistato. L'assistenza clienti, una sorta di computer parlante automatizzata ed impersonale, mi suggerisce di effettuare una sostituzione specificando codice 7 sul reso (Errore consegna articolo), quindi di procedere in questo modo, nel frattempo Asos avrebbe attivato la procedura per inviare l'articolo corretto (salvo scorta disponibile in magazzino). La mattina effettuo tutta la procedura di reso attraverso poste italiane, successivamente l' assistenza clienti mi informa che il capo non è più disponibile in magazzino e che quindi il mio reso si trasformerà in un rimborso. Per riottenere i miei soldi in questo periodo, dovrò attendere 19 giorni + 24 ore. Dopo il danno una tripla beffa: soldi bloccati, tempo perso... e un fantastico 10% di sconto sul prossimo ordine gentilmente offerto dall'assistenza clienti Asos... ma stiamo scherzando? Siete vergognosi! Per me ASOS può anche chiudere!!! Spero di riavere indietro i miei soldi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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