Opinione su Asos: La peggiore esperienza di acquisto online
La peggiore esperienza di acquisto online
24/05/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Perdita di tempo e denaro
Tanto per cominciare servizio di tracking pessimo,interfaccia penosa del corriere wndirect che ferma il tracking al giorno dopo l'ordine di spedizione e tutt'ora non è ancora aggiornato. Data di consegna stimata tra martedì e giovedì 19 maggio,ancora oggi non ho visto un bel niente.
In più l'interfaccia di tracking si dovrebbe collegare con bartolini,ma ovviamente si ha solo una pagina di errore sul sito della bartolini.
Ma questo è niente in confronto al servizio clienti,praticamente inesistente: via mail è praticamente inutile contattarli,chat diretta stranamente sempre occupata e numeri verdi inesistenti,l'unico modo di contattarli è Facebook,dove ti risponderanno dopo minimo 3 giorni per chiederti anche la più stupida delle domande,come l'email,cosa che necessitera altri tre giorni per ricevere una risposta.
Capito il problema relativo all'ordine l'assistenza Facebook mi scrive che avrebbero inviato una segnalazione urgente e che si sarebbero fatti sentire entro 72 ore,e qui la parte comica :esattamente dopo 72 ore mi arriva un messaggio in chat dicendo indovinate cosa?che si sarebbero di nuovo fatti risentire in 72 ore.
Faccio inoltre notare che i pochi messaggi che riceverete via Facebook saranno inviati sempre fa assistenti diversi.
Conclusione: Basta guardare la loro pagina Facebook per capire quanto il servizio sia scadente,vedrete infatti una marea di commenti di gente che è nella mia stessa situazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Asos Abbigliamento e Accessori | 8,90 € | Compra |
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento