1 Opinioni per Atkinsons Sandal Wood Fine Perfumed Soap
  • shelley
    Saponetta al sandalo e patchouli
    opinione inserita da shelley il 21/01/2018
    A Natale ho ricevuto alcuni regali particolari, ma nello stesso tempo utilissimi, alcuni amici hanno pensato di mettere sotto l'albero delle saponette profumatissime. Le saponette erano due, una l'ho già recensita, questa di cui vi scrivo è l'altra, anch'essa marca Atkinsons, prodotta in Italia dalla Morris Profumi S.p.A di Parma per conto della Atkinsons di Londra e reperibile nelle profumerie e nei centri commerciali. La sua denominazione di Sandal Wood lascia intendere la profumazione che sa di legno di bosco, talmente intenso che con difficoltà la sua confezione minimalista di carta riesce a trattenere. Io, che adoro i sentori di legno, ne sono rimasto conquistato e devo dire, che quando adopero questa saponetta la sua profumazione di sandalo e patchouli resta sulla pelle come se fosse un vero e proprio profumo. Anche se si tratta di un regalo ho potuto verificare su Internet alcune sue caratteristiche, fra cui il prezzo: la saponetta, che pesa 125 grammi, si presenta in un formato rettangolare di colore beige e costa €1,85. Sulla base della mia esperienza molto positiva è profumata, ritengo di potervela consigliare, sia per uso personale oppure per farne dono a chi piacciono le saponette profumate.
    Insaponarsi e profumarsi