4 Opinioni per Fresh & Clean Eco ricarica Olio di Argan e Avena
  • little51
    La lotta alla plastica continua
    opinione inserita da little51 il 15/11/2019
    La lotta alla plastica continua ed infatti si stanno moltiplicando le iniziative di vario tipo, per esempio le varie case stanno cercando di mettere in vendita le ecoricariche, cioè delle buste di plastica che contengono una notevole quantità di sapone da utilizzare per riempire i contenitori di casa invece di buttarli ogni volta. La cosa mi è subito piaciuta e così ho cominciato ad acquistare quelle che chiamano le ecoricariche, per esempio quella della Fresh and Clean, in particolare il sapone liquido per mani all'olio di argan e avena. La busta oggi ormai facilmente reperibile nei vari supermercati, è di 1200 ml di cui tra l'altro 200 gratis, è di colore marrone scuro, quasi nero nella parte inferiore, giallo limone e poi giallo dorato nella parte superiore, col logo Fresh and Clean nella zona centrale. Il sapone in questione (che già comperavo nei contenitori piccoli) è morbido e profumato, protegge bene la pelle idratandola e lenendo gli arrossamenti. La cosa più importante però secondo me, è il muoversi verso una maggiore sostenibilità e l'ecoricarica fa certo parte di una buona correzione del tiro verso la lotta alla plastica.
    risparmio - qualità - durata
  • tatadada
    Sapone liquido
    opinione inserita da tatadada il 07/10/2019
    Una volta mia madre comperava queste grandi ricariche da tenere sempre di scorta all'occorrenza. Infatti è un grande formato famiglia e possiede 1200 ml di prodotto liquido per lavarsi le mani. Noi lo utilizzavamo anche per lavarci le magliette o mutandine e calze a mano. Soprattutto d'estate che si usano molti indumenti, se non sono sporchi, io e mia madre laviamo subito le cose a mano e in cinque minuti e asciutta, pronta per essere riutilizzata. In ogni caso la marca Fresh&Clean è un'ottima marca. Rilascia le mani vellutate grazie alla presenza dell'olio di Argan e Avena. Mani e capi super profumati. Fate solo attenzione quando maneggiate la confezione, perché è molto molle e rischiate di dare il giro a tutto il liquido all'interno, soprattutto quando è stra colmo. Costa meno di un euro e cinquanta. Trovabile nei negozi Tigotà o Acqua & Sapone.
    delicato, profumato e oli pregiati
    confezione troppo molle
  • pinta66
    Strepitoso risparmio
    opinione inserita da pinta66 il 21/05/2019
    Continuo a confermare l'ottima qualità dei saponi liquidi Fresh&Clean, veramente un prodotto valido creato con sostanze adatte alla pelle, anche alla più delicata, senza essere aggressivo. Che dire poi di questo formato da 1200ml. Una ricarica di sapone liquido che ho acquistato in offerta al solo costo di € 1,30. Una super promozione del punto vendita Acqua e Sapone che ho colto all'istante la scorsa estate e come mio solito, ne approfitto e faccio sempre scorte. Caspita! Una ricarica che dura tantissimo e questa fragranza all'olio di argan e avena è strepitosa col suo profumo molto delicato e persistente. Il prodotto con una densità corposa che ne esalta la qualità. L'unica nota negativa è la morbidezza del contenitore, dato che è realizzato in morbida plastica. Ma per ciò che si spende, ci si può accontentare di un contenitore poco pratico per poterlo maneggiare. Però appunto, quante ricariche ho effettuato con 1200 ml di prodotto? Consiglio volentieri.
    Contenitore scomodo
  • fb-10208766220818850
    Mi lavo e risparmio
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 10/05/2019
    Credo che la cura dell'ambiente passa dai piccoli gesti e così per la detersione di mani e viso questa volta ho voluto comprare l'eco ricarica Fresh & Clean crema sapone mani e viso, nutriente ed idratante, con olio di Argan e Avena. L'eco ricarica contiene 1200 ml di sapone mani e viso, questo contenuto mi consentirà di riempire il mio dispenser del sapone per circa 10 volte, è più economica rispetto alla confezione piccola di sapone, una vota finito il prodotto il contenitore si può riciclare con la raccolta differenziata, nei multi materiali. Il profumo di questo sapone è piacevolissimo lascia le mie mani profumate e morbide ed è arricchito con estratti biologici. Lo consiglio
    Economico