3 Opinioni per Atkinsons Country Musk
  • clary
    125 grammi profumatissimo
    opinione inserita da clary il 15/01/2020
    Mio marito adora i saponi della Atkinsons, uno dei suoi preferiti per conto mio molto maschile come fragranza di base è il Country Musk, la saponetta solida in mattonella da 125 grammi confezionata nella carta Atkinsons di colore verde, (ogni fragranza ha il suo colore differente nella carta di confezionamento) la fragranza di questa saponetta è intensa e persistente, ricca di oli essenziali naturali e di sostanze emollienti che rilasciano sulla pelle morbidezza con una scia profumata. La profumazione Country musk propone un moderno bouquet aromatico di elevata qualità, mascolino nel carattere ma con una spruzzata fresca e fiorita come la lavanda, al geranio, il patchouli, e il forte tocco man del muschio di quercia, è solo un sapone, ma di altissima qualità.
    sapone di elevata qualità
    non trovati
  • gerardo82
    Saponetta al Muschio
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2019
    Sto usando una fantastica saponetta, si chiama Country Musk del famosissimo marchio Atkinson che prodotti usando solo essenze di piante e fiori coltivate in modo del tutto naturale. Mi ha colpito per due motivi primo per il fatto che adoro la natura ed il verde e tutti i prodotti che vengono fatti naturalmente, secondo motivo il colore verde particolare dell' involucro di carta che avvolge la saponetta. Io non la uso solo per le mani ma anche per il viso ed è fantastica, produce una dolce schiuma profumata al Muschio che si trova nei boschi di campagna, rilassa i sensi e rinfresca la pelle, ci confesso che l'ho usata anche su tutto il corpo sotto la doccia e mi sono trovato benissimo, ne comprero' altre di queste profumate saponette. La consiglio a tutti.
    Profumata
  • fb-10208766220818850
    Una piccola, gradita, idea regalo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 15/02/2019
    Ieri per la festa di San Valentino ho voluto fare un regalo molto semplice a mio marito. Per l'occasione ho pensato che un piccolo pensiero fosse gradito così gli ho comprato, a lui che non ama i prodotti per l'igieme liquidi, ad una bella e preziosa saponetta maschile di Atkinsons. La profumazione che ho scelto per lui è Country Musk. La saponetta Atkinsons ha la qualità di lasciare sulla pelle una bella sensazione di freschezza unita ad una profumazione discreta e persistente. Anche la confezione a mio parere è bella, la saponetta è incartata con una carta tale da ricordare le buone saponette vintage ed è facilmente riciclabile, basta inserirla nei contenitori della raccolta differenziata (carta). Una saponetta Atkinsons pesa 125 gr ne deduco che avrà una durata abbastanza lunga il suo profumo muschiato è gradevolissimo fine ed elegante. E' piaciuta.
    Buon prodotto