4 Opinioni per Olivella Bagnoschiuma gel alla Lavanda
  • maria88
    Bagnoschiuma in Gel
    opinione inserita da maria88 il 09/06/2020
    Spesso ho preso i prodotti della Olivella che sono veramente naturali e molto buoni. Mi piacciono un sacco perchè sono di grande qualità, sono veramente eccellenti e di grandissima prospettiva, sono molto buoni anche perchè economici con un ottimo rapporto qualità prezzo. La confezione piccola di questo bagnoschiuma fatto con gel di lavanda è veramente ottimo e profumato, ben sigillata la confezione e veramente spaciale. Il profumo è veramente straordinario, mi piace un sacco anche perchè riesco a lavarmi senza irritare la pelle o creare fastidio e prurito. Continuerò ad utilizzarlo sicuramente!
    Ottimo, Delicato.
  • gerardo82
    Pelle Morbida alla Lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2019
    Ieri al supermercato ho vito un bagnoschiuma nuovo ed ho voluto provarlo, si chiama Olivella Bagnoschiuma Gel alla Lavanda. E' molto economico come prezzo stiamo su 1 Euro, ha un composto in gel denso e fresco al tatto si stende bene su tutto il corpo creando una schiuma abbondante, stimola la pelle e rilassa la mente con il suo dolce profumo di lavanda, lascia la pelle molto morbida compatta, ed ha una bella profumazione di Lavanda non aggressiva che stordisce, anzi e' molto rilassante fresco che persiste molte ore durante la giornata. Lo trovo buono funziona anche essendo un prodotto molto economico. In conclusione lo consiglio a tutti
    Buono
  • topolina81
    Bagnoschiuma gel ottimo
    opinione inserita da topolina81 il 27/12/2018
    Un po' di tempo fa ero al supermercato e sono rimasta attirata dall'ottimo prezzo di questo bagnoschiuma in gel, a soli euro 0.99 e ho pensato subito di comperarne una confezione. Sono rimasta molto soddisfatta, perché lascia la pelle molto morbida. Un'altra cosa che apprezzo molto è anche la sua profumazione alla lavanda. Questa fragranza la trovo molto fresca, davvero perfetta. La mia pelle risulta profumata anche molte ore dopo aver fatto la doccia. La sua formulazione in gel la trovo molto conveniente, perché ne basta pochissimo, per fare una bella schiuma abbondante, proprio come piace a me. Bagnoschiuma veramente ottimo, da consigliare.
    Ottima profumazione, lascia la pelle morbida
  • noitre32
    Bagnoschiuma gel alla Lavanda
    opinione inserita da Angelica il 17/11/2018
    Ho acquistato il Bagnoschiuma gel alla Lavanda della marca Olivella, sono soddisfatta del prodotto. La profumazione è piacevole e molto delicata, la consistenza è in gel. Deterge la pelle e lascia pulita senza sgrassare eccessivamente e lasciare la pelle secca. È un bagnoschiuma ideale per qualsiasi tipo di pelle e anche indicato per lavaggi frequenti. L`unica cosa che non mi piace è che non contiene tutti gli ingredienti ecologici e naturali. Contiene EDTA, PEG e BHT. Ugualmente trovo che è un prodotto di qualità che vi consiglio. Costa circa 11 euro per 500 ml di prodotto. Lo potete acquistare online o nelle profumerie.
    ottimo prodotto
    non è del tutto naturale