3 Opinioni per Auchan - Barrette di fiocchi di riso e grano integrale - Mirtilli rossi
  • nickulow
    Barrette di fiocchi di riso e grano integrale
    opinione inserita da nickulow il 09/01/2020
    Non sono di solito un grande amante o consumatore di barrette, sinceramente non mi fanno impazzire, le trovo piccole, caloriche, industriali e poco sazianti e quindi alla fine non hanno molto senso come spezzafame per me, meglio un frutto a questo punto. Se però siete di fretta, siete in giro, di meglio non avete altro, ogni tanto, si possono anche comprare e mangiare. Ce ne sono di vari tipi, marchi, gusti e tra quelli meno pessimi che ho provato c'è senza dubbio questo della Auchan. Una barretta di appena 30g, gusto tranquillo, abbastanza anonimo, non si sente affatto il mirtillo ma nel complesso è mangiabile. Economico.
    discreto
    gusto
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 05/01/2020
    Auchan - Barrette di fiocchi di riso e grano integrale - Mirtilli rossi sono davvero seriamente notevoli. Sono una grandissima scoperta e dal primo acquisto continuo costantemente a riacquistarle, poiché terminano assiduamente velocemente, in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino a tutti i più grandicelli. Sono delle barrettine estremamente salutari ed incommensurabilmente golose. I suoi ingredienti sono qualitativamente veramente immensamente ricercati. Auchan - Barrette di fiocchi di riso e grano integrale - Mirtilli rossiAuchan - Barrette di fiocchi di riso e grano integrale - Mirtilli rossi possiedono una consistenza ottima. La reperibilità è elevata. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Barrette ai mirtilli rossi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/12/2019
    Oggi vi voglio consigliare un prodotto che ho trovato solo poco tempo fa al supermercato Auchan. Il prodotto era in offerta e si trattava di barrette con mirtilli rossi essiccati arricchite con vitamine e minerali che fanno bene al nostro organismo e danno una grandissima energia per far iniziare la giornata. La confezione di queste barrette è veramente ottima e ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le barrette preconfezionate e sono abbastanza piccole a forma rettangolare. Le consiglio veramente a tutti perché sono leggere ed economiche anche perché sono fatte con fiocchi di riso e grano integrale ricco di fibre.
    Ottima, buona e delizoso