2 Opinioni per Auchan - Barrette Riso e Frumento
  • nickulow
    Barrette Riso e Frumento
    opinione inserita da nickulow il 19/11/2019
    Ho avuto modo di andare presso un supemercarto Auchan e ho avuto l'occasione di acquistare queste barrette di Riso e Frumento. Devo dire che non le ho pagate tantissimo ma comunque non sono rimasto troppo soddisfatto del gusto e del prodotto di per sé. Le barrette hanno un gusto un pò anonimo, forse vanno leggermente meglio inzuppate, ma nel complesso preferisco altre marche, le trovo più ricche, questo rimanere un pò troppo secco, ma comunque visto l prezzo casomai ogni tanto si può fare. Un prodotto non imperdibile, ma che comunque potrebbe piacere almeno ai più. Un prodotto da valutare ogni tanto.
    discreto
    sapore cosi e cosi
    Barrette con riso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2019
    Queste barrette che ho acquistato al supermercato Auchan sono delle barrette davvero molto gustose e buone perché sono fatte con riso e frumento di altissimo livello. Queste barrette non sono arricchite con frutta e cioccolato ma sono naturale arricchite solo con vitamine e minerali che fanno bene alla nostra salute e poi sono cosi leggere ed ipocaloriche che sono adatte anche per chi fa la dieta. Le barrette sono fatte con riso e frumento di alto livello e sono veramente molto croccanti e si sciolgono in bocca. Le consiglio veramente a tutti perché ne vale davvero la pena acquistarle, costano solo 1,19€ e poi nella confezione ce ne sono ben sei confezionate separatamente.
    Buone, dietetici, salutari