3 Opinioni per Auchan bevanda di soia Ogni sorso un sorriso
    Bevanda di soia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2020
    Questa buonissima bevanda di soia e veramente speciale perché l'ho acquistata prima di tutto ad un prezzo economico molto basso. La confezione è ben sigillata, fatta di cartone e protegge moltissimo il latte di soia. Il gusto del latte di soia è naturale, proprio come qualsiasi latte di soia, per chi non è abituato troverà un sapore non molto buono, un pò amaro e senza sapore quasi. Devo dire però che è molto salutare, mi piace moltissimo perché è ricco di proteine e poi è assolutamente naturale e non ha alcuna provenienza animale. La consiglio veramente a tutti perché è gustosa e veramente molto digeribile.
    Buona, saporita e vegana
    Bevanda a marchio Auchan
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Bevanda vegetale a base di soia del brand interno e omonimo del gruppo Auchan questo latte. Si trova nel reparto vegan e bio ed è disponibile in diversi formati tra cui questo da un litro con l’inserto verde del marchi Auchan. E’ un latte vegetale molto basico, poco saporito e con poca consistenza. Non ha aromi o aggiunte e un prezzo che si posiziona perfettamente nella media di altri del genere, circa un euro. Basta guardarsi in giro per vedere che il prezzo è quasi sempre questo, almeno nei brand da supermercato a marchio interno. Non lo boccio, ma non mi sento neppure di promuoverlo a pieni voti. E’ quel classico latte di soia prodotto da terzisti che deve piacere nel gusto altrimenti si va oltre e si prova altro. A me piace poco, preferisco altre marche.
    reperibilità
    sapore non il massimo
  • locusta91
    Se non sono in zona Aldi prendo questo
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Prodotto da Riso Scotti e dal super prezzo di 99 centesimi al litro, è stata una delle più buone scoperte negli ultimi mesi. Ok, preferibilmente se fossi in zona Aldi preferirei prender il suo "latte" di soia biologico, incredibilmente allo stesso prezzo. Bene che non ci sia nient'altro oltre ad acqua e soia (6,5%). Non è però specificato se è usato soia OGM. Comunque, per il prezzo più basso della media dei supermercati, e la garanzia del produttore, credo che valga la pena consigliarlo. Nel complesso, un eccellente "latte" di soia "al naturale" per soli 99 cent. (ps non riesco ad impostare nel sito le 5 stelle per il prodotto, ma le avrebbe meritate)
    Eccellente "latte" di soia "al naturale" per soli 99 cent
    Non è biologico (lo prendo se non sono in zona Aldi)