2 Opinioni per Auchan - Bran Fiocchi
    Integrali di Auchan
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    I fiocchi integrali sono un po’ la mia passione per la colazione. Li uso con il latte, sbriciolati per preparare delle barrette, con lo yogurt, insomma negli anni ne ho provati di tanti brand, low cost e più costosi. Questo ad esempio fa parte della linea basic all’interno dell’Auchan. Si tratta di semplici fiocchi di crusca integrale con i plus di avere l’aggiunta di vitamine e minerale, che male non fa. Io li consiglio sono buoni, gradevoli al palato e non si ammollano subito nel latte, mantenendo il giusto grado di croccantezza senza diventare subito una pappetta. Piacevoli, amarognoli al punto giusto. Da provare se avete un Auchan visino e vi piace il genere di prodotto salutare da mettere nel latte.
    buon prodotto
    Fiocchi di crusca di grano con 6 vitamine e ferro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/04/2020
    Quando vado al supermercato Auchan trovo sempre dei prodotti in offerta a prezzi veramente economici e per questo acquisto nuovi prodotti Auchan anche per provare la loro consistenza rispetto ad altre aziende. I Bran Fiocchi sono veramente buonissimi, si tratta di crusca di grano con sei vitamine e ferro. Sono dei cereali veramente molto gustosi e golosi, mi piacciono moltissimo per la loro croccantezza, sono veramente salutari e di grandissimo stile. Li consiglio a tutti per una buonissima colazione col latte o con orzo perché sono ancora più leggeri e contengono parecchie fibre che fanno molto bene al mattino.
    Buoni, croccanti e con vitamine