• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Auchan bucato liquido Marsiglia
    Troppo generico
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Preso in offerta dal volantino di Auchan devo dire che questo detergente liquido per lavatrice non mi fa fatto impazzire. Ha una consistenza densa e non si spreca prodotto. Il dosatore promette sedici lavaggi per un totale di un litro di liquido. Mi piace per l’odore e la profumazione fresca che lascia di Marsiglia. Lo trovo però scarsino a livello pulente. Altri detersivi di stessa faglia e tipologia fanno di più. Giudizio indeciso, non penso che lo riprenderò. Non lo boccio ma almeno con l’acqua della mia lavatrice non va così bene, lo trovo troppo generico e basico per essere un detersivo da lavatrice efficace.
    non troppo costoso
    non fa per quello che cerco
  • mariascura
    Un buon detersivo
    opinione inserita da mariascura il 27/03/2019
    Quando mi trovo al supermercato nel reparto detersivi ho sempre l'imbarazzo della scelta, tuttavia spesso e volentieri i prodotti hanno prezzi piuttosto alti. Un prodotto che ho trovato ad un buon prezzo è il bucato liquido Marsiglia di marca Auchan adatto sia per i lavaggi a mano che in lavatrice. Nella confezione sono presenti 1000 millilitri di prodotto per un totale di 16 lavaggi. Mi è piaciuto molto questo detersivo a partire dal profumo, classico al Marsiglia e persistente nei vestiti, altro punto a favore è che lava davvero bene, io l'ho utilizzato soprattutto per i lavaggi a mano ed ho lavato vari tipi di tessuti, persino la pura lana senza avere alcun problema. Complessivamente il prodotto mi piace, credo proprio che in futuro lo riacquisterò.
    Buon profumo, lava bene