2 Opinioni per Auchan - Bumpies
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 10/04/2020
    mi reco spesso nei supermercati della catena Auchan e posso ritenere che si trovano tantissime offerte e prodotti a prezzi davvero convenienti. Tra i vari ho trovato per i miei bambini i Bumpies che sono dei cerali ricchi di miele e si sposano bene con il latte freddo, ottimi per la prima colazione o come spuntino pomeridiano. Sono privi di olio di palma e risultano essere estremamente leggeri e saporiti. Personalmente piacciono, li ho provati per testarne ovviamente la qualità e ne sono rimasta davvero sorpresa per un prezzo davvero piccolo! Li consiglio assolutamente, inoltre privi di olio di palma.
    si
    Cereali con miele
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/04/2020
    Tempo fa ho provato ad acquistare questi cereali in offerta al supermercato Auchan perché erano fatti da Auchan e costavano veramente molto poco. Ho approfittato anche di questo ma soprattutto che a mio padre piacciono tantissimo questi cerali fatti con miele. Sono dei cereali anzi dei fiocchi arricchiti con miele e sono veramente molto croccanti. Sono fatti senza conservanti e senza olio di palma e sono anche arricchiti con otto vitamine e ferro per una prima colazione veramente eccellente. Consigliatissimi a tutti anche per una buona colazione da parte dei bambini che in questo periodo hanno bisogni di qualcosa di goloso.
    Buonissimi, golosi e gustosi