3 Opinioni per Auchan - Croissant con farcitura alla ciliegia
    poca farcitura
    opinione inserita da anity il 12/07/2020
    I croissant con farcitura alla ciliegia dell'Auchan li ho provati e posso dire che sono abbastanza buoni. Ovviamente e' un prodotto che si trova solo da Auchan, il pacco e' sigillato molto bene se non sbaglio all'interno troviamo 6 pezzi confezionati molto bene, il prezzo non e' per niente alto non so se a volte li mettono in offerta. Sono croissant di giuste dimensioni abbastanza morbidi, se devo dire una cosa negativa dico che vorrei trovare piu' farcitura per i miei gusti e' poca. Il sapore della ciliegia e' abbastanza intenso, buono a me piace. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buoni ed economici
    poca farcitura
  • sicula59
    Basso profilo
    opinione inserita da sicula59 il 10/07/2020
    Non mi posso dire soddisfatta di questi croissant, perché sono piuttosto dolciastri in senso negativo, non sicuramente Come vorrei a colazione. Mi ricordano un po' quelli di altre marche che per tanto tempo ho evitato perché, anche per esempio la farcitura non è interessante. La consistenza è sempre quella classica del croissant industriale senza particolari pregi e anche se comunque fanno il loro lavoro, ce ne so centinaia di tipi decisamente più buoni. C'è qualcosa che non mi ha mai convinto in questo tipo di materiali per la colazione e quelle dell'Auchan non fanno eccezione a quanto pare. Non un prodotto top.
    Molto dozzinali
    Farcitura poco convincente
    Croissant con farcitura alla ciliegia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2020
    Eccomi qui, oggi vi delizio con questo croissant veramente speciale fatto con farcitura alla ciliegia. Mi piace un sacco questo prodotto perché è fatto con ingredienti di prima scelta grazie alla sua nuovissima ricetta che prevede l'utilizzo di ingredienti freschi e genuini. La nuova ricetta prevede anche da come dichiarato sulla confezione il non utilizzo dell'olio di palma. È veramente buonissimo il gusto della confettura che si trova all'interno, mi piace molto il morbido cornetto e la sua fragranza e la sua morbidezza. Molto soffice anche inzuppato nel latte, li consiglio veramente a tutti.
    Buoni, saporiti e morbidi