2 Opinioni per Auchan - Croissant con farcitura alla crema
    morbidi e buoni
    opinione inserita da anity il 12/07/2020
    I croissant con farcitura alla crema dell'Auchan li ho comprati spesso piacciono tantissimo anche ai miei figli. La confezione e' fatta molto bene dentro troviamo 6 croissant imbustati singolarmente, il prezzo non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro. Sono croissant di giuste dimensioni, molto morbidi, dentro troviamo una buonissima crema da un sapore meraviglioso a me piace tantissimo perche' e' dolce al punto giusto per niente stucchevole. Ottimi da essere gustati a colazione se si vuole si possono anche riscaldare un pochino. Scadenza abella vista solitamente abbastanza lunga. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buoni ed economici
    Croissant alla crema
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2020
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto fatto da Auchan che è veramente speciale, è molto goloso ed è veramente molto buono. Si tratta di croissant veramente ben lievitati e fatti con una nuova ricetta che non prevede l'utilizzo del tanto famoso olio di palma e poi sono fatti con uova fresche. La qualità della lievitazione è veramente buona, la confezione infatti costa anche un pò, a volte li trovo ad 1,59€ per circa sei cornetti alla crema. Il loro sapore è buono, mi piacciono molto soprattutto per la farcitura alla crema che e zuccherata e nel latte è davvero deliziosa. Ideali per iniziare una giornata con il sapore giusto.
    Buoni, saporiti e gustosi