3 Opinioni per Auchan - Croissant con zucchero in superficie Nuova Ricetta
    Ideali da farcire!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Caffè e brioche del bar non si superano, ma quando si sta in casa e si vuole fare una colazione golosa anche un cornetto da farcire a piacimento può dare soddisfazione! Preferisco comperare sempre cornetti vuoti che poi posso farcire io come voglio perché spesso le farce dei cornetti sono costituite da marmellate gelatinose, cioccolato approssimativo e creme insipide. I cornetti vuoti dell'Auchan sono guarniti da degli zuccherini in superficie e confezionati in sacchetti singoli per un totale di sei pezzi a confezione. Il prezzo inferiore ai due euro li rende anche convenienti. L'impasto è piacevolmente morbido, gli zuccherini guarniscono, addolciscono e danno un po' di brio. Si tagliano facilmente, si prestano a tutte le farciture dolci che preferite ed al momento dell'inzuppo non si afflosciano miseramente all'interno della tazza. Tutto sommato dunque sono buoni!
    buoni e soffici
    industriali
    morbidi e buoni
    opinione inserita da anity il 16/07/2020
    I croissant con zucchero in superficie nuova ricetta Auchan li compro spesso quando vado da Auchan, sono abbastanza buoni e sopratutto molto convenienti, il pacco e' sigillato molto bene. Le dimensioni sono giuste, sopra troviamo ddei buonissimi granellini di zucchero, sono morbidissimi, dentro sono vuoti quindi li possiamo farcire come meglio piacciono a noi, io solitamente li farcisco con la nutella. Ottimi anche riscaldati due minuti al forno prima di essere serviti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Davvero morbidi con un sapore meraviglioso. Consiglio di acquistarli!!!!! Piacciono tanto a grandi e piccini.
    buoni ed economici
    non ne trovo
    Cornetti nuova ricetta
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/07/2020
    I croissant con lo zucchero in granelli fatti da Auchan sono abbastanza buoni, sono molto gustosi e di grande qualità. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ho trovato dei cornetti fatti senza olio di palma e con una nuovissima ricetta fatta con uova fresche. I cornetti hanno una dichiarazione nutrizionale veramente buona, sono molto saporiti, sono ben lievitati e la cosa che mi piace di più è la morbidezza del cornetto veramente straordinario. Li consiglio a tutti per una buonissima e gustosissima colazione. I cornetti sono buoni anche riscaldati al forno.
    Buoni, senza olio di palma, morbidi