4 Opinioni per Auchan - Cubetti di pancetta dolce
    poco grassosa
    opinione inserita da anity il 19/07/2020
    I cubetti di pancetta dolce dell'Auchan mi e' capitata di acquistarla e posso dire che la mia opinione e' abbastanza positiva. E' confezionata molto bene in due comode vaschette da 100 grammi ognuna il prezzo e' abbastanza economico. I cubetti sono tagliati molto bene non sono per niente molto grassosi, hanno un buon sapore dolce a me piace molto. Ottima da essere gustata in vari modi a me piace tantissimo fatta con spaghetti alla carbonara. Non appesantisce ed e' molto digeribile, siccome non e' molto dietetica consiglio di non fare un grande abuso. Scadenza a vista, ottima consiglio di acquistarla!!!
    buona e non molto grassosa
  • rossella83
    di qualità
    opinione inserita da rossella83 il 13/07/2020
    Io amo i bucatini con la cipolla e la pancetta,quando vado al supermercato,cerco di scegliere la pancetta con l'aspetto più invitante per prepararli. Tra quelle che acquisto più spesso c'è da annoverare il marchio Auchan,che mette in vendita due vaschette da 100 grammi singolarmente chiuse in modo tale da poterne usare una alla volta mantenendo salva l'integrità di quella inutilizzata. Il gusto è delizioso,c'è quella nota dolce che insieme alla dolcezza della cipolla crea un mix squisito. Quando ho terminato la pasta con il pane raccolgo la pancetta avanzata nel piatto perchè è talmente buona che sprecarla sarebbe un vero peccato.
    buonissima,ottimo brand,confezione salvafreschezza,non troppo grassa
  • smanuzzina
    Buona pancetta
    opinione inserita da smanuzzina il 13/07/2020
    Questi cubetti di pancetta dolce a marchio Auchan mi è capitato di acquistarli ogni tanto quando avevo voglia di fare una pasta all'Amatriciana per un pranzo con amici. Devo ammettere che nonostante ci siano in giro marchi più noti questa pancetta non è male. Il prezzo è più conveniente ma non a scapito della qualità. La confezione si presenta da 200 grammi con vaschetta suddivisa in due scomparti, molto comoda per chi vuole usarne solo uno da 100 grammi per porzioni ridotte, evitando così sprechi. Si conserva in frigo e si trova nello scomparso insieme agli affettati confezionati. Non essendo un ingrediente particolarmente dietetico, lo uso con grande moderazione quindi mi piace ogni tanto prenderne una vaschetta da tenere in casa. Il prezzo è poco più di 2 euro, il sapore è gradevole poichè tende al dolce ma al punto giusto. Ideale anche da usare per altri impasti (previa cottura), ad esempio sulla pizza o nelle focacce.
    buona, economica
    Pancetta dolce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/07/2020
    Oggi vi parlo dei cubetti di pancetta dolce che io ho usato per fare l'amatriciana. Infatti, tempo fa ho acquistato questa deliziosa confezione al supermercato Auchan al prezzo economico di pochi euro. La confezione era in offerta e quindi ne ho approfittato acquistando due pezzi. Le scatole hanno la scadenza in bella vista con tutte le dichiarazioni in merito. Il gusto dei cubetti è dolce ed il grasso che c'è una volta cotto si scioglie tutto e rimane solo il sapore meraviglioso della carne che si unisce agli spaghetti. La consiglio veramente a tutti perché è buonissima e poi ha quel sapore dolce gustoso.
    Buona, saporita e gustosa