2 Opinioni per Auchan Erbette
    buonissime
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    Le erbette marcate Auchan mi e' capitato di comprarle spesso sono abbastanza buone e sopratutto molto salutari. La confezione e' un comodo sacchetto se non sbaglio da 450 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Il sacchetto e' trasparente quindi riusciamo anche a vedere l'integrita' delle erbe, sono sempre belle fresche con un bel colore. Io prima di utilizzarle le lavo e poi le cucine solitamente le ho bollite e poi condite con un po' si sale aglio e olio. Non appesantiscono e sono molto digeribili davvero buone. Sulla confezione troviamo la data di scadenza. Ottime!
    buone e salutari
    Ottima bietola in foglie!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/10/2019
    Che noia pulire le verdure! Amo cucinare ma le verdure comperate dal contadino sono spesso piene di terra ed a volte anche di insetti e lumachine. Certo, è sinonimo di freschezza ma ci vuole più del doppio del tempo a prepararle e purtroppo, soprattutto durante la settimana, non ho davvero tempo! Acquisto dunque le Erbette Auchan. La confezione da circa mezzo chilo contiene bietola in foglia già perfettamente lavata ad un prezzo inferiore ai tre euro, ogni tanto in offerta. Prima dell'uso le lavo di nuovo ed a volte se prevedo di non consumarle subito le surgelo così non si ammosciano. Cuociono in una decina di minuti e di solito le insaporisco con un paio di spicchi d'aglio, olio e peperoncino oltre che un pizzico di sale. Ottimo come piatto unico insieme a dei bocconcini di salsiccia o magari con delle patate lesse. Ci piacciono moltissimo anche per preparare calzoni e torte salate, magari anche come farcitura della piadina. Davvero buone, le consiglio senza dubbio!
    buone e pratiche
    meno fresche di quelle del contadino