6 Opinioni per Auchan - Fagottini con farcitura all'albicocca Nuova Ricetta
    buoni
    opinione inserita da anity il 12/07/2020
    I fagottini con farcitura all'albicocca dell'Auchan li ho provati e posso dire che sono molto buoni sono piaciuti tantissimo anche ai miei bambini. La confezione e' fatta molto bene se non sbaglio all'interno escono 6 pezzi e sono tutti confezionati singolarmente, il prezzo e' nella media per niente alto. I fagottini sono di giuste dimensioni, abbastanza morbidi, dentro troviamo la farcitura non e' tanta pero' va bene cosi, il sapore dell'albicocca e' bello intenso molto buono dolce ma non in modo eccessivo. Ottimi anche riscaldati. Sulla confezione troviamo la scadenza scritta in modo chiaro.
    saporiti
    non ne trovo
  • nickulow
    Fagottini con farcitura
    opinione inserita da nickulow il 09/07/2020
    Di merendine ne esistono davvero tantissime e delle più disperate, oggi, se uno vuole, può davvero trovare di tutto a prezzi sicuramente economici. Sicuramente queste merendine della AUCHAN fagotti sono un discreto marchio e una discreta merendina. Nel complesso il gusto è buono, certo, è pur sempre una merendina industriale che lascia il tempo che trova, non vi aspettate chissà quale qualità però costa relativamente poco. La farcita sarebbe di albicocca, nel senso che c'è dentro una cosa arancione fatta di zucchero :.-)) come tutte le merendine. Diciamo che la pasta non è male ma comunque nel complesso non è affatto male.
    costo
    qualità ingredienti
  • opinion71
    Fagottini Auchan
    opinione inserita da opinion71 il 08/07/2020
    Li ho assaggiati i fagottini marchiati Auchan con farcitura all'albicocca nuova ricetta. sono delle merendine fatte a saccottino ripiene di buonissima marmellatina all'albicocca. La pasta di queste merendine non è affatto unta e bisunta come spesso accade con altri marchi alimentari. La marmellatina di albicocca è stata messa in abbondanza all'interno dei saccottini ed è una marmellata di eccellente qualità. Questi saccottini sono confezionati singolarmente in bustine di plastica facilmente smaltibili con la differenziata. Buonissime queste merendine anche inzuppate nel latte o in qualunque altro liquido perchè la marmellata non fuoriesce affatto. La mia opinione sui fagottini auchan è sicuramente molto positiva.
    ottima marmellata
    nulla
  • chrishornet
    Fagottini
    opinione inserita da chrishornet il 07/07/2020
    Ormai mi sono abituato a non poter mangiare tutto ciò che voglio, ma per fortuna la frutta è l'unica che non mi ha ancora fatto male o che mi dia fastidio, a parte quella secca e tutta quella che ha i semini, come kiwi, fragole, anguria e anche le pere non le posso mangiare. Per il resto le albicocche ad esempio sono ottime per chi ha il colesterolo alto perché aiuta molto ad abbassarlo. Così visto che i dolci senza cioccolato li posso mangiare quasi tutti, allora ogni tanto quando vado in Piemonte a trovare i miei suoceri, mi faccio comperare i fagottini che si possono acquistare solo al grande supermercato Auchan. Sono ripieni di farcitura all'albicocca e sono friabili e troppo buoni.
    friabili e buoni
    da noi non c'è Auchan
  • tatadada
    Tanta confettura
    opinione inserita da tatadada il 07/07/2020
    Tra i vari prodotti dolciari che io preferisco ci sono delle tenere briosche dalla forma di fagottini ripieni con un'ottima e abbondante farcitura di frutta, precisamente le albicocche. Questi fagottini sono prodotti per il grande supermercato Auchan, infatti hanno inciso sul loro sacchetto il loro nome. Questo fa si che lo rende un prodotto unico e inimitabile, in quanto ci sono solo all'Auchan da comperare. Sono davvero deliziosi, cremosi e friabili. Li reputo degli ottimi fagottini da far mangiare anche ai vostri bambini, perché non hanno molti grassi e infatti li reputo anche salutari. In ogni caso non eccedete troppo lo stesso.
    buoni, saporiti e ottimo il ripieno
    non riscontrati
    Fagottino all'albicocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/07/2020
    Questi fagottino li avevo già acquistati tempo fa e ve ne ho anche parlato, ma oggi vi voglio far notare che questi nuovissimi fagottini sono senza olio di palma e sono stati rinnovati da una ricetta veramente spettacolare. La confezione è veramente ottima, ben sigillata e con scadenza in bella vista con tutte le precauzioni classiche prese dall'azienda Auchan. I suoi fagottino hanno una farcitura di confettura con albicocca veramente speciale, mi piace un mondo, è veramente fantastica, non c'è olio di palma nella nuova ricetta e sono ancora più morbidi ed ancora più lievitati naturalmente. Li consiglio veramente a tutti perché costano poco e sono molto deliziosi per una colazione veramente speciale.
    Buono, gustoso e digeribile